Belen Rodriguez presenta Antonino Spinalbese al figlio Santiago: ecco come è avvenuto l’incontro

22/10/2020 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Dietro gli occhialoni scuri, Belen Rodriguez sprizza felicità da tutti i pori. La showgirl sembra aver ritrovato la serenità accanto al nuovo compagno, l’hair-stylist Antonino Spinalbese, 25 anni, conosciuto, dicono gli amici, a Ibiza.

Belen Rodriguez presenta Antonino Spinalbese al figlio Santiago

Fascino mediterraneo, muscoli ben definiti nei suoi autoritratti in bianco e nero su Instagram, Spinalbese lavora per Aldo Coppola a Milano (anche se il gossip degli ultimi tempi ci parlano di un licenziamento), ma è anche un amante della fotografia artistica.

I due si frequentano da fine agosto, così come si legge nell’ultimo numero del settimanale Oggi che li paparazza insieme all’ora di pranzo:

Per Belen Rodriguez è arrivato il momento di presentare Antonino al figlio Santiago. L’occasione? Una merenda nel parco col bambino e il nuovo boyfriend. (fonte:blogtivvu.com) Niente tacchi a spillo o abiti vistosi. La showgirl si presenta con un giubbottone verde militare. Su una tovaglia a scacchi, apparecchia merendine, yogurt e banane.

Gesti semplici, anche se l’occasione è importante. Santiago mangia di gusto, sotto gli occhi del nuovo amico di mamma. (fonte:blogtivvu.com) Vedremo se babbo Stefano De Martino approverà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice.

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI