logo

Belen Rodriguez: “Porto dentro di me un figlio immaginario di Fabrizio Corona”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-15

  In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Belen Rodriguez parla del Festival di Sanremo, degli spot della Tim, dei film che ha girato per il cinema e della sua relazione con Fabrizio Corona. Come tutti sanno, la showgirl argentina sarà una delle conduttrici della prossima edizione del Festival della Canzone italiana, dove vedremo anche, tra gli altri, Elisabetta …

article-post

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi Belen Rodriguez parla del Festival di Sanremo, degli spot della Tim, dei film che ha girato per il cinema e della sua relazione con Fabrizio Corona.

Come tutti sanno, la showgirl argentina sarà una delle conduttrici della prossima edizione del Festival della Canzone italiana, dove vedremo anche, tra gli altri, Elisabetta Canalis. Sull’ex velina di Striscia la notizia la Rodriguez ha detto su Oggi che le piace la sua voglia di vivere ed ha asserito che è sicura che insieme lavoreranno benissimo.

Sarà dura, uno stress pazzesco. È con la collaborazione, non con la competizione, che vinceremo questa sfida,

ha aggiunto poi.

In questi ultimi giorni si è parlato molto del “flop” degli spot della Tim, dei quali la showgirl è testimonial insieme a Christian De Sica. Si è detto che gli spot non hanno fatto incrementare le vendite, anzi le hanno fatte calare di molto e si è data la colpa di questo agli stessi spot ed anche a Belen. Quest’ultima, sul settimanale, ha detto che tutti vorrebbero firmare a vita con la Tim, ma ciò non è possibile, in quanto prima o poi il contratto con l’azienda finisce. Nonostante ciò è contenta di aver avuto questa opportunità di lavoro, poichè la pubblicità le ha consentito di entrare nelle famiglie con dei prodotti puliti e per nulla volgari.

La fidanzata di Fabrizio Corona ha girato due film per il grande schermo: Natale in Sudafrica e Se sei così, ti dico sì. A proposito delle due pellicole la neoattrice ha dichiarato che le piace molto il cinema, perchè la “cambia a livello emotivo”, però non sopporta le pause tra una ripresa e l’altra.

Poi nell’intervista è stato dato spazio alla vita privata della ragazza, perchè molti vip si lamentano se sono oggetto di gossip, però poi sono i primi a parlarne. La showgirl ha innanzitutto dichiarato che è contenta perchè grazie a lei Fabrizio Corona sta diventando un bravo ragazzo e ha preso anche la patente. Tuttavia lo stesso Fabrizio Corona ha dichiarato a Novella 2000 di aver superato l’esame teorico solo perchè ha copiato le risposte.

Poi l’ex naufraga dell’Isola dei famosi (dove vedremo, nella nuova edizione, la sorella Cecilia) ha difeso il suo fidanzato dalla condanna presa, secondo la quale dovrebbe (uso il condizionale perchè, sebbene non si sia capita ancora la motivazione, è ancora libero) scontare un anno e cinque mesi di reclusione.

È una sentenza che non capisco. Fabrizio è stato assolto per alcuni episodi e condannato per altri. Ma tutta questa differenza tra un episodio e l’altro io proprio non riesco a vederla: o quel che ha fatto è reato oppure non lo è. Per me dava una mano a persone e amici, sorpresi a fare quel che non dovevano.

Infine ha rivelato di voler diventare madre e ha aggiunto che ha deciso che il padre sarà Fabrizio Corona.

In un certo senso, io madre lo sono già. È da quando ho 20 anni che mi porto dentro questo figlio immaginario. Sono perennemente incinta… Di mamma ce n’è una sola e di papà pure: Fabrizio Corona.

Potrebbe interessarti anche