logo

Belen Rodriguez accusata di plagio dalla sorella di Vieri? Ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-24

Belen Rodriguez accusata dalla sorella di un celebre calciatore di plagio? Questo è il nuovo scoop di gossip lanciato dal croccantissimo Santo Pirrotta in onda durante Ogni Mattina su TV8. Belen Rodriguez accusata di plagio? Ecco che succede  Veronica Vieri, la sorella di Bobo Vieri, è una giovane designer ed ha lanciato una linea di …

article-post

Belen Rodriguez accusata dalla sorella di un celebre calciatore di plagio? Questo è il nuovo scoop di gossip lanciato dal croccantissimo Santo Pirrotta in onda durante Ogni Mattina su TV8.

Belen Rodriguez accusata di plagio? Ecco che succede 

Veronica Vieri, la sorella di Bobo Vieri, è una giovane designer ed ha lanciato una linea di tute. Ne ha mandata una a Belen, che l’ha pubblicizzata sui suoi social facendo delle storie. 

Però proprio Belen ha appena lanciato anche lei una linea di tute insieme alla sorella Cecilia e al fratello Jeremias, che sembrerebbe essere simile a quella di Veronica, che pare non l’abbia presa molto bene.

Pare anche che lei sia già passata alle vie legali. Vuole un risarcimento per questo presunto plagio. Io lancio una freccia a Belen. Per quale motivo avrebbe dovuto copiare la linea di Veronica, quando ha anche pubblicizzato la sua tuta?

Cosa ne pensate? Vedremo se Belen vorrà rispondere a questa nuova indiscrezione sul suo conto…

Potrebbe interessarti anche