logo

Belen Rodriguez pazza di Antonino: gesto social che ufficializza la relazione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-06

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno sul serio. L’argentina, proprio in queste ore, si trovava a cena con Salvatore Angelucci e la compagna Alessandra, il fidato amico Mattia Ferrari con un accompagnatore ed anche l’hair stylist, assorto nei suoi pensieri. Belen Rodriguez e Antonino fanno sul serio: l’ultimo gesto conferma la relazione L’argentina, riprendendo l’allegra …

spinner

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese fanno sul serio. L’argentina, proprio in queste ore, si trovava a cena con Salvatore Angelucci e la compagna Alessandra, il fidato amico Mattia Ferrari con un accompagnatore ed anche l’hair stylist, assorto nei suoi pensieri.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino fanno sul serio: l’ultimo gesto conferma la relazione

L’argentina, riprendendo l’allegra tavolata, ha concluso il suo video (che troverete ad inizio articolo) proprio con il bel profilo del suo Antonino Spinalbese intento ad ascoltare il racconto della compagna di Angelucci. Le ultime notizie di gossip parlavano di Stefano De Martino alle prese con delle “manovre” di riconciliazione a quanto pare fallite.

Del resto, proprio lo showman con la faccia da scugnizzo, pare avere trovato un nuovo amore venendo paparazzato dal settimanale Gente in compagnia di una bella ragazza che si chiama Fortuna, come il titolo dell’album dell’ex fidanzata Emma Marrone.

De Martino proprio in questi giorni ha anche ufficialmente traslocato, lasciando la casa di Milano che divideva con Belen Rodriguez e il piccolo Santiago. A quanto pare l’argentina ha voglia di voltare pagina e di riprovarci tra le braccia del bell’Antonino, giovane e talentuoso hair stylist molto amato nell’ambiente.

Ad inizio articolo il VIDEO con protagonista Belen e il suo nuovo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu donna, sorridi sempre…….. ♥︎♥︎♥︎

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche