logo

Belen Rodriguez parla di Jeremias al Grande Fratello Vip: “Lo stanno dipingendo come un serial killer”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-06

Belen Rodriguez di recente è apparsa nella copertina del settimanale “Oggi”, per una bella e lunga intervista. Dopo aver parlato dell’ex marito Stefano De Martino e della sua attuale storia d’amore con Andrea Iannone (CLICCA QUI), la showgirl argentina ha proseguito la sua intervista parlando anche del fratello Jeremias, al Grande Fratello Vip insieme alla …

article-post

Belen Rodriguez di recente è apparsa nella copertina del settimanale “Oggi”, per una bella e lunga intervista. Dopo aver parlato dell’ex marito Stefano De Martino e della sua attuale storia d’amore con Andrea Iannone (CLICCA QUI), la showgirl argentina ha proseguito la sua intervista parlando anche del fratello Jeremias, al Grande Fratello Vip insieme alla sorella Cecilia, ed anche della nuova edizione di Tu si que vales, compresi i suoi nuovi compagni d’avventura.

Belen Rodriguez, parla del fratello Jeremias al GF Vip

Belen Rodriguez, inizia parlando di Jeremias al Grande Fratello Vip: “Stanno facendo un reality. Vengono ‘arruolati’ con il solo scopo di essere se stessi, non di rappresentare se stessi. Lui non finge, anche nella vita è così. Ha dei momenti di rabbia che si traducono però solo in parole e, mai, ovviamente, in fatti. Certo, deve imparare a controllarli nella realtà vera come in TV. Ma ai suoi sfoghi seguono subito lunghi pianti e profondi pentimenti. Lui è un puro. Un buono”.

Di seguito Belen confessa che anche lei al suo posto, sarebbe stata “fumantina”: “Ma di certo non siamo due violenti con impulsi omicidi. I social lo stanno dipingendo come un potenziale serial killer. Ovviamente sconta il fatto di essere mio fratello. Ma si è messo in gioco ed era consapevole della valanga di critiche che gli sarebbero piovute addotto”, confessa.

Tu si que vales, Belen parla dei compagni d’avventura

Di seguito la Rodriguez parla di Tu sì que vales: “Sono otto anni che ho il piacere di collaborare con Maria De Filippi. E’ una donna unica, mi ha dato fiducia e continuità sul lavoro. Quest’anno si sono aggiunti al gruppo due grandi sportivi, il rugbista Martìn Castrogiovanni e il campione di arti marziali Alessio Sakara. Due giganti, anche fisicamente. Martìn è un giocherellone, un argentino purosangue. Alessio devo trovare il modo di sbloccarlo un po’: è tanto forte quanto timido. E poi c’è zia Mara! La adoro, è così carnale, sanguigna e giovane dentro”.

Potrebbe interessarti anche