Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez: “Paparazzi? Mai accordata con loro!” e Stefano De Martino e il matrimonio…

10/10/2019 di Valentina Gambino

A Mattino Cinque andato in onda oggi, si è parlato di paparazzi e di vip. Ad un certo punto del dibattito è intervenuta telefonicamente Belen Rodriguez. Del suo difficile rapporto con i fotografi non ne ha mai fatto mistero ed ha deciso di parlare lei in collegamento con Federica Panicucci, precisando il suo punto di vista e facendo delle doverose precisazioni sul matrimonio bis con Stefano De Martino.

Belen Rodriguez: “Mai accordata con i paparazzi!”

Belen Rodriguez in diretta telefonica con Federica Panicucci, racconta il suo rapporto con i paparazzi: “Non mi sono mai accordata con i paparazzi anzi ho sofferto a lungo per molti anni per la loro presenza costante”. La sua affermazione viene anche confermata da Maurizio Sorge, noto fotografo dei vip, che ammette che la showgirl argentina non ha mai concordato o chiamato i paparazzi per farsi fotografare.

“Adesso come adesso dal ritorno dalle vacanze non li trovo più sotto casa e sono contentissima, sentivo la mancanza di mio marito ma non dei fotografi. Quando ero fidanzata con Fabrizio, quando mi sono separata da Stefano, quando è nato Santiago, ogni motivazione faceva dormire sotto casa mia i paparazzi, io non voglio esagerare perché questo lavoro me lo sono cercata io, ma quando sei piccolina e ti trovi davanti all’essere famosa un giorno succede che ti esaurisci e purtroppo non tutti i paparazzi sono gentili, ti provocano, ti portano all’esaurimento, io mi spaventerei un giorno se non ci sono più i miei amici, la mia famiglia, il lavoro, ma non i fotografi” continua Belen Rodriguez.

Poi la showgirl ammette: “Io potrei farei mille cose per far parlare di me, ma come mamma e come signora – perché non ho più vent’anni – decido di farmi un po’ da parte perché ne va della mia serenità, il mio periodo gossipparo me lo sono già goduto, ora lavoro un po’ davanti e un po’ dietro le telecamere”.

Belen e Stefano De Martino: matrimonio bis?

Poi stuzzicata da Federica Panicucci che le ha chiesto conto di una foto pubblicata su Instagram in cui sta visitando una cappella per i matrimoni, Belen Rodriguez ha smentito le imminenti nozze bis con Stefano De Martino: “Non è in preventivo un secondo matrimonio, ma se un giorno me lo chiede mio marito gli dirò di sì”.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI