Belen Rodriguez e l’omaggio a Teo Mammucari dopo l’addio a Le Iene, la reazione del conduttore

Categorie: VIP

La puntata de Le Iene andata in onda ieri sera su Italia 1, si è aperta con il saluto di Belen Rodriguez a Teo Mammucari, ormai da due settimane assente. E lo sarà ancora per molto, dal momento che il conduttore ha lasciato definitivamente il programma di Davide Parenti. 



Belen Rodriguez e il messaggio a Teo Mammucari 

La conferma è giunta con un comunicato Mediaset che ha annunciato l’addio di Mammucari a Le Iene, in vista di nuovi progetti lavorativi sempre su Italia 1. In realtà, dietro il suo addio ci sarebbero tensioni con il patron de Le Iene, Davide Parenti, anche se il tutto resta nel limbo del pettegolezzo.

Ieri intanto, Belen Rodriguez ha voluto fare un omaggio all’ex collega Teo Mammucari:



A proposito, salutiamo il nostro amico Teo Mammucari. Se non lo vedete qui al mio fianco, lui resta un professionista che ha fatto grande questo programma. Noi gli mandiamo un abbraccio e un arrivederci.

Ovviamente il conduttore ha molto gradito le parole della showgirl argentina che ha voluto ringraziare pubblicamente su Instagram:



Ma quali sarebbero i reali motivi della presunta rottura tra Teo Mammucari ed i vertici del programma storico di Italia 1? A riferirli ci ha pensato Fanpage.it che svela quanto appreso:

Da fonti molto vicine al programma, tutto sarebbe nato da un video che Teo Mammucari ha condiviso sul suo profilo pubblico di Instagram. Una storia che non sarebbe stata gradita da Davide Parenti, patron del programma. Da qui, la presunta lite e l’allontanamento di Teo Mammucari, il quale avrebbe lasciato lo studio pochi minuti prima dell’inizio delle registrazioni.