logo

Belen Rodriguez, news: primo Tapiro della stagione, durissima su Cristiano Malgioglio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-26

Ha esordito ufficialmente ieri sera la 30esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci e che ha visto alla conduzione la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Come da tradizione non sono mancati i vari servizi e le rubriche che da anni accompagnano il pubblico di Striscia, tra …

article-post

Ha esordito ufficialmente ieri sera la 30esima edizione di Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci e che ha visto alla conduzione la storica coppia formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Come da tradizione non sono mancati i vari servizi e le rubriche che da anni accompagnano il pubblico di Striscia, tra cui la tradizionale consegna del Tapiro d’oro da parte dello storico inviato, Valerio Staffelli. Ad aprire la stagione dei Tapiri è stato un personaggio celebre e che detiene un vero e proprio record in tal senso: Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez “attapirata”: la doccia di Cecilia e su Malgioglio…

A Belen Rodriguez, dunque, è andato il primo Tapiro ufficiale della 30esima edizione di Striscia la Notizia. Il motivo però, non è direttamente legato a lei bensì alle critiche che hanno interessato la sorella Cecilia Rodriguez, concorrente del Grande Fratello Vip 2 insieme al fratello Jeremias. La baby Rodriguez, infatti, la scorsa settimana è stata ripresa dalle telecamere del programma, dopo una prova in diretta tv, mentre si faceva una sorta di doccia-bidè in prima serata.

“Non dovevano inquadrare proprio lì”, ha allora commentato Belen Rodriguez a Valerio Staffelli, mentre le consegnava il celebre riconoscimento che ha portato a far salire a 24 il numero di consegne del Tapiro. “Il momento è stato un po’ disgraziato. Almeno per lei, meno per i maschietti che guardavano”, ha aggiunto.

Ma la consegna è stata l’occasione anche per commentare alcune esternazioni della showgirl argentina anche su un altro concorrente del reality, Cristiano Malgioglio. Nel corso di Casa Signorini, infatti, parlando di Malgioglio, la Rodriguez ha commentato: “Se fossi stata nella casa l’avrei ammazzato!”. Una esagerazione? A Staffelli ha commentato: “A furia di guardarlo 24 ore su 24 mi sta venendo l’orticaria. Tu ce la faresti a stare 24 ore su 24 con Malgioglio dentro alla casa?”.

Potrebbe interessarti anche