logo

Belen Rodriguez: “Nessun figlio né ora, né dopo Sanremo”. Sulla fine del contratto con la Tim: “E’ finito pure per Christian De Sica”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-02-17

Nei giorni precedenti all’inizio della 61esima edizione del Festival di Sanremo è stata divulgata la notizia di una presunta gravidanza di Belen Rodriguez, la showgirl attualmente impegnata nella conduzione della kermesse musicale. La notizia è stata smentita dopo pochi giorni, ma la fidanzata di Fabrizio Corona ha ribadito di non aspettare un bambino in una recente …

article-post

Nei giorni precedenti all’inizio della 61esima edizione del Festival di Sanremo è stata divulgata la notizia di una presunta gravidanza di Belen Rodriguez, la showgirl attualmente impegnata nella conduzione della kermesse musicale.

La notizia è stata smentita dopo pochi giorni, ma la fidanzata di Fabrizio Corona ha ribadito di non aspettare un bambino in una recente intervista al settimanale Diva e Donna.

Non sono incinta. Non posso fare un figlio ora, né dopo Sanremo. Non sono solo i nove mesi della gravidanza, un bambino ha bisogno della madre anche dopo,

ha detto Belen, che ha parlato anche della lontananza, in questi giorni del Festival, dal suo fidanzato, dicendo che si sentono dieci volte al giorno, ma senza assillarsi.

Alla showgirl è stato anche chiesto un commento su Gianni Morandi.

Inizialmente ha usato il metodo della provocazione. Con me usava la storia del fidanzato: battutine, frecciatine. Poi ho capito che era il suo modo per metterti alla prova.

Infine Belen ha commentato la fine del suo contratto con la TIM. Infatti negli spot che saranno girati a partire dal giugno prossimo sarà sostituita dalla top model italiana Bianca Balti.

Il contratto è finito anche per Christian De Sica. All’inizio ci sono rimasta male quando lì per lì nessun dirigente della Tim ha speso una parola per chiarire.

Potrebbe interessarti anche