logo

Belen Rodriguez a Napoli da Stefano De Martino? Ecco cosa succede, le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-03

Stefano De Martino si è dovuto recare a Napoli per lavoro. Come ben sapete, infatti, Made in Sud viene mandato in onda dalla sede Campana della Rai. Belen Rodriguez, in questo momento, si trova proprio a Napoli, più precisamente a Capri: ma non è come pensate. Giornalettismo (con un articolo firmato da Gabriele Parpiglia), infatti, …

article-post

Stefano De Martino si è dovuto recare a Napoli per lavoro. Come ben sapete, infatti, Made in Sud viene mandato in onda dalla sede Campana della Rai. Belen Rodriguez, in questo momento, si trova proprio a Napoli, più precisamente a Capri: ma non è come pensate. Giornalettismo (con un articolo firmato da Gabriele Parpiglia), infatti, svela per quale motivo la showgirl argentina si è spostata al Sud Italia.

Belen Rodriguez a Napoli da Stefano De Martino? Non è come sembra

Belen Rodriguez torna a Napoli, anzi a Capri; non per Stefano De Martino ma per un’altra ragione. Questo weekend si festeggia il compleanno di Gian Maria Antinolfi, il ragazzo napoletano che in queste ultime settimane è molto ‘vicino’ alla showgirl. Antinolfi, è stato presentato alla Rodriguez dal suo stilista di fiducia Mattia Ferrari.

Il sito, inoltre, getta un’ombra sul prossimo impegno lavorativo di Belen:

Nuovo amore per la Rodriguez? In queste ore inoltre, rivela Giornalettismo, sta prendendo forma il nuovo cast di Tu sì que vales. La presenza di Belen è confermata? O no, dato che si trova a Capri mentre il programma sta per iniziare?

Insieme a Belen Rodriguez ci sono anche il fratello Jeremias a l’amico Mattia Ferrari. Il piccolo Santiago, invece, è rimasto a Milano probabilmente in compagnia dei nonni materni Gustavo e Veronica. Per quanto riguarda Stefano De Martino, non si prospetta alcun confronto, non pubblicamente almeno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche