logo

Belen Rodriguez “mantiene” Antonino Spinalbese? Parpiglia racconta come stanno le cose

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-16

Antonino Spinalbese ha lasciato il suo lavoro. La notizia, in questo modo, potrebbe anche non destare alcuno scalpore se non fosse che, si mormora di una particolare decisione: Belen Rodriguez lo sta mantenendo? Ecco cosa rivela Gabriele Parpiglia per Giornalettismo. Belen Rodriguez “mantiene” Antonino Spinalbese? Parpiglia racconta la verità Antonino, ha momentaneamente lasciato il lavoro, …

article-post

Antonino Spinalbese ha lasciato il suo lavoro. La notizia, in questo modo, potrebbe anche non destare alcuno scalpore se non fosse che, si mormora di una particolare decisione: Belen Rodriguez lo sta mantenendo? Ecco cosa rivela Gabriele Parpiglia per Giornalettismo.

Belen Rodriguez “mantiene” Antonino Spinalbese? Parpiglia racconta la verità

Antonino, ha momentaneamente lasciato il lavoro, notizia verissima, prendendo però un periodo di aspettativa non retribuita come da legge. Quindi la notizia legata alla sua non presenza nel centro è confermatissima.

Ma c’è dell’altro. Spinalbese, nella sua “prima” vita ha da sempre sognato di fare il fotografo professionista: basta osservare con attenzione il suo profilo Instagram per capire quanto il ragazzo sia bravo e preparato. E sembrerebbe che la stessa Belen abbia spinto il suo uomo nel seguire la sua passione.

A questo punto per Antonino, data anche la giovane età, si prospetta l’attuazione del “piano B” per rincorrere il suo reale sogno: la fotografia. Il neo fidanzato di Belen Rodriguez, secondo ciò che scrive il buon Parpy sarebbe pronto: “a lasciare forbici e saloni di bellezza. E indovinate chi è la sua prima musa? Proprio Belen Rodriguez. Come inizio non c’è male”.

Una modella d’eccezione davvero capace di ispirarlo a dovere: siete d’accordo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_) in data:

Potrebbe interessarti anche