logo

Belen Rodriguez, Luca Argentero e Laura Chiatti, stasera a Premium Cinema Show con lo speciale Gladiatori di Roma

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-10-17

Questa sera, appuntamento con Premium Cinema Show lo speciale di Premium Cinema a cura di Simona Ralli in onda a partire dalle ore 21:15. Nel corso del nuovo appuntamento, ospiti d’eccezione saranno Belen Rodriguez, Luca Argentero e Laura Chiatti, nel ruolo di doppiatori nel film d’animazione di Iginio Straffi, già ideatore delle Winx, Gladiatori di …

article-post

Questa sera, appuntamento con Premium Cinema Show lo speciale di Premium Cinema a cura di Simona Ralli in onda a partire dalle ore 21:15. Nel corso del nuovo appuntamento, ospiti d’eccezione saranno Belen Rodriguez, Luca Argentero e Laura Chiatti, nel ruolo di doppiatori nel film d’animazione di Iginio Straffi, già ideatore delle Winx, Gladiatori di Roma, nelle sale cinematografiche da domani, giovedì 18 ottobre.

Nel corso dell’intervista ai tre protagonisti, Argentero si è autodefinito un “fan” dei film di animazione. Nella pellicola, che sicuramente appassionerà i più piccoli (e non solo), l’ex gieffino darà la voce a Timo, un piccolo rimasto orfano di entrambi i genitori durante l’eruzione di Pompei e salvato da Chirone che lo ha così portato a Roma. Nonostante sia cresciuto nell’Accademia dei Gladiatori, il piccolo Timo sembra volere tutt’altro dalla vita. Ma qualcosa è destinato a cambiare quando la figlia di Chirone, Lucilla (Laura Chiatti), farà ritorno dalla Grecia.

Solo allora, Timo ce la metterà tutta al fine di diventare un vero gladiatore; per questo si affiderà alla severa quanto sensuale personal trainer Diana, che la riconosceremo nella voce della showgirl argentina, futura mamma, Belen Rodriguez.

Potrebbe interessarti anche