logo

Belen Rodriguez scrive un libro? Flusso di pensieri anche per Stefano De Martino e Santiago

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-18

Belen Rodriguez sta scrivendo un libro? Chi lo sa… La showgirl argentina ha mandato un video inedito a Verissimo andato in onda oggi pomeriggio con la sua speciale formula in tempi di quarantena per via del Coronavirus, svelando cosa sta facendo in questi giorni. Belen Rodriguez scrive un libro? “La mia quarantena…” Mi sono messa …

article-post

Belen Rodriguez sta scrivendo un libro? Chi lo sa… La showgirl argentina ha mandato un video inedito a Verissimo andato in onda oggi pomeriggio con la sua speciale formula in tempi di quarantena per via del Coronavirus, svelando cosa sta facendo in questi giorni.

Belen Rodriguez scrive un libro? “La mia quarantena…”

Mi sono messa a scrivere tanto. Ho scritto a me stessa, alla mia famiglia, a mio marito, ho scritto a mio figlio. Sono cose che mi rimarranno, perché ho scritto proprio ‘Belen in quarantena’.

Sono cose che mi rimarranno e tante riflessioni mi stanno facendo bene. E quindi niente, sono contenta di questo. Spero che finisca tutto presto e che si possa tornare alla nostra amatissima e sottovalutata normalità. Scriverò un libro con tutte le cose che ho scritto… Sto scherzando.

Scherzo oppure timida speranza? In questi giorni, proprio Belen si è lasciata andare ad un lungo sfogo proprio su Instagram, a causa dell’insonnia (cliccare per credere). In quella occasione, la Rodriguez ha dovuto pure specificare che Stefano De Martino non c’entrava nulla per “rasserenare” gli estimatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voleva essere la donna perfetta, e se non riusciva ci rimaneva male, addirittura nel giustificarsi faceva dei giri di corda talmente abili nei quali ti procurava svarioni, e alla fine le credevi, ma lei non voleva mentire, voleva solo essere perfetta per i suoi occhi. Un giorno se ne accorse che la propria accettazione del fatto di non esserlo lontanante riesce in qualche modo a farle assaggiare un pizzico diverso di libertà, quella parola che aveva sempre sentito, le piaceva, era musicale, vissuta sulla sua pelle in altre sfaccettature, ma questa versione era decisamente quella che preferiva. Smettere di vivere per l’accettazione altrui, ma riuscire in qualche modo a dedicarci un applauso da parte nostra. È così complicato, lo sappiamo! Ma siamo chi siamo, siamo la somma delle nostre storie e di quelle che ci hanno fatto nascere, di quelle che ci circondano, la somma dei nostri errori, la somma del nostro coraggio. E quindi se siamo consapevoli di fare il possibile, ogni giorno, per essere delle brave persone, e non ferirne altre senza un motivo. allora è fatta, siamo noi, così come siamo, esseri imperfetti e ce lo concediamo . Belén

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche