logo

“Belen ha lasciato Corona perché sta con Giacomo Urtis”, lo spiffero in tempi non sospetti, tutti i gossip dal 2012 ad oggi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-13

Nel 2012 Sara Tommasi dopo l’Isola dei Famosi aveva lanciato una bomba di gossip: “Belen ha lasciato Fabrizio Corona perché sta con Giacomo Urtis”. In quella occasione il chirurgo estetico aveva prontamente smentito l’indiscrezione bomba. Il gossip su Giacomo Urtis e Fabrizio Corona dal 2012 ad oggi Non so come le sia venuta quest’idea. Io …

article-post

Nel 2012 Sara Tommasi dopo l’Isola dei Famosi aveva lanciato una bomba di gossip: “Belen ha lasciato Fabrizio Corona perché sta con Giacomo Urtis”. In quella occasione il chirurgo estetico aveva prontamente smentito l’indiscrezione bomba.

Il gossip su Giacomo Urtis e Fabrizio Corona dal 2012 ad oggi

Non so come le sia venuta quest’idea. Io e Corona siamo amici da anni, da quando stava con Nina Moric. Conosco la sua famiglia, ci sono ottimi rapporti professionali e di amicizia. Io sono un medico anomalo, mi invitano a serate mondane e ci vado spesso, ma sul lavoro sono molto professionale. Ho registrato un reality in stile americano sui vip nel mio studio di chirurgia estetica , Dottor Urtis, che andrà in onda su Sky, e ho una linea di creme leviganti che andrà in commercio a settembre!

A luglio del 2015, secondo quanto rivela Novella 2000, Fabrizio Corona appena uscito dal carcere ha incontrato Urtis:

Dopo due anni e 5 mesi Fabrizio Corona è uscito dal carcere per scontare il resto della sua pena nella comunità Exodus di Don Mazzi a Lonate Pozzolo (Varese). Qui, l’ex re dei paparazzi sta facendo “il bravo ragazzo”, rispetta le regole e mantiene un profilo basso.

Intorno a lui ci sono gli amici di sempre, quelli che non l’hanno mai abbandonato. Tra loro il chirurgo delle star dell’ex “scuderia Mora” Giacomo Urtis, che non perde occasione per andare a trovarlo e prendersi cura di lui. Tra cremine e trattamenti di bellezza, Urtis vuole ridare a Corona l’aspetto che aveva prima di entrare nel carcere di Opera.

Nel 2018 sempre Giacomo Urtis, ospite di Lorella Boccia durante “Rivelo”, aveva parlato del suo rapporto stretto con Fabrizio Corona:

Sono innamorato della figura di Fabrizio Corona… è il mio uomo ideale! Un familiare? Un fidanzato? È una persona a cui tengo molto. Tra noi ci chiamiamo tato.

Potrebbe interessarti anche