logo

Belen Rodriguez: “La sensualità è una dote innata. Rifarò Italia’s Got Talent e ne vado fiera”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-12

Anche questa sarà l’estate di Belen Rodriguez. Del resto, negli ultimi tre anni quale non lo è stata? La Rodriguez catalizza sempre (bene o male) l’attenzione non solo dei paparazzi e del gossip sfrenato, ma anche della gente comune, a prescindere dal sesso e dall’età. Lei sa perfettamente di potersi trasformare in un “prodotto” vincente …

article-post

Anche questa sarà l’estate di Belen Rodriguez. Del resto, negli ultimi tre anni quale non lo è stata? La Rodriguez catalizza sempre (bene o male) l’attenzione non solo dei paparazzi e del gossip sfrenato, ma anche della gente comune, a prescindere dal sesso e dall’età. Lei sa perfettamente di potersi trasformare in un “prodotto” vincente quando vuole, senza fare in sintesi, qualcosa di particolarmente “sconvolgente”. La Rodriguez è l’ottima manager di se stessa, in ogni tipo di occasione: “Io adoro questa cosa (che si parli di lei, ndB), devo mantenere questo status”, dichiara tra le pagine di Chi.

Alla domanda: “Qual è il “fattore Belen”, che fa la differenza?”, risponde: “Mi piace la femmina. Impazzisco per ciò che è femminile. Amo le cose sexy, senza volgarità, il vedo non vedo, gli spacchi, la provocazione inconsapevole da bambina sexy. La sensualità è una dote innata, non puoi andarla a comprare al mercato. O ce l’hai o non ce l’hai. Ma, se ce l’hai, ti puoi divertire un casino facendo diventare tutti pazzi”. Per Belen il concetto di sensualità è qualcosa che si deve portare ovunque, se poi rappresenta una dote innata non è nemmeno complesso riuscire a mostrarla: “Se sei così te lo porti dietro senza volerlo. Non è la cosa più importante nella vita, ma è come essere belli: se nasci brutto devi studiarti qualcos’altro”.

Riguardo la chirurgia estetica, pare avere le idee decisamente chiare: “Ci sono donne che rosicano e dicono che sono tutta rifatta, ma se sei una cessa rimani così, ci dev’essere comunque la base”. Per quanto riguarda gli esempi di stile, ammette di apprezzare Jennifer Lopez, nonostante non posseggano le stesse curve: “L’ho vista dal vivo, è piccola e ha un sedere enorme. In Italia piace la donna più asciutta, senza curve, ma gli americani amano il fisico latino”.

Durante il corso dell’intervista la Rodriguez smentisce nuovamente Striscia la Notizia e invece riconferma Got Talent: “La cosa certa è che farò Italia’s Got Talent, e ne vado fiera”. Per poi smentire anche il battesimo di Santiago e le nozze con Stefano: “Mi ha regalato una fede per il fidanzamento, ma il bambino è la nostra fede”.

Potrebbe interessarti anche