logo

Belen Rodriguez cita il “karma” e risponde al gossip De Martino-Marcuzzi: “Sono le regole del gioco…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino? Proprio oggi, tra le pagine di “Chi”, il retroscena sul backstage dell’Isola dei Famosi con protagonisti l’ex marito e Alessia Marcuzzi. L’argentina, rompe il silenzio e riaccende il “pettegolezzo”. Belen Rodriguez “risponde” al gossip De Martino-Marcuzzi? Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, …

article-post

Belen Rodriguez “risponde” a Stefano De Martino? Proprio oggi, tra le pagine di “Chi”, il retroscena sul backstage dell’Isola dei Famosi con protagonisti l’ex marito e Alessia Marcuzzi. L’argentina, rompe il silenzio e riaccende il “pettegolezzo”.

Belen Rodriguez “risponde” al gossip De Martino-Marcuzzi?

Karma. Chi ti ha tradito verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché sono così le regole del gioco.

Frecciatine per chi? Sicuramente un messaggio c’è (e non è nemmeno così velato…). Ed intanto, prosegue la frequentazione tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi che ha raggiunto la showgirl ad Ibiza, mantenendo un basso profilo (cliccare per credere).

Inutile dirlo ma questo triangolo (che si avvicina più ad un quadrato) ci sta “salvando” l’estate 2020 priva di evidente croccantezza.

Belen e Antinolfi, risvolti top secret

Lo scorso giovedì, Belen è partita per Ibiza con il figlio Santiago, l’amico Mattia Ferrari e una coppia di amici, formata da Sasà Angelucci e dalla fidanzata Alessandra. Così, almeno, ha voluto far credere. Ma aveva un appuntamento. Venerdì, infatti, Gianmaria si è spostato sull’isola, ma lo ha fatto con una tale cautela che, appena arrivato, è andato a registrarsi in hotel e ha trascorso il pomeriggio da solo in spiaggia, mentre Belen e gli amici erano a Cala Bassa. È di notte, verso le due, che Antinolfi ha raggiunto la villa di Belen e lì si è trattenuto fino alle sette del pomeriggio del giorno successivo quando, ripresa, la sua automobile, è tornato in hotel.

Belen la sera è uscita con gli amici ed è andata all’Experimental. Visti da fuori, insomma, Belen e Gianmaria hanno fatto vite separate e pochi sapevano che lui fosse sull’isola. Ma la notte, come il giorno prima, lui è andato in villa da Belen. E lì ha trascorso anche la domenica, finché la sera, verso le 21, tutto il gruppo, compreso quindi Antinolfi, è andato a cena a La Granja. La coppia, a quel punto, non si è più curata di essere vista. Anche perché Ibiza è un mondo piccolo, dove ognuno fa la propria vita.

Antinolfi non molla il colpo anche se c’è chi, come la sua ex fiamma Dayane Mello, sostiene che lui sia interessato solamente alla popolarità. Ma anche quello fa parte del gioco: chi sceglie Belen sposa la sua vita, i paparazzi, e quella notorietà che all’inizio può sembrare elettrizzante e poi può diventare una compagnia scomoda. Quella che vediamo è ancora una Belen confusa. Quella che, fosse per una parte di lei, sarebbe ancora con De Martino.

Potrebbe interessarti anche