logo

Belen Rodriguez verso l’Isola dei Famosi? L’indiscrezione bomba

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-01

L’Isola dei Famosi tornerà in televisione nel 2021 ma senza Alessia Marcuzzi. In queste ore, l’indiscrezione bomba arriva da Vero TV che mette in evidenza il nome di Belen Rodriguez per la conduzione del reality show dedicato alla sopravvivenza. Belen Rodriguez conduce l’Isola dei Famosi? Belen Rodriguez potrebbe essere pronta a una nuova esperienza tv. …

article-post

L’Isola dei Famosi tornerà in televisione nel 2021 ma senza Alessia Marcuzzi. In queste ore, l’indiscrezione bomba arriva da Vero TV che mette in evidenza il nome di Belen Rodriguez per la conduzione del reality show dedicato alla sopravvivenza.

Belen Rodriguez conduce l’Isola dei Famosi?

Belen Rodriguez potrebbe essere pronta a una nuova esperienza tv. Secondo l’indiscrezione lanciata da “Vero Tv”, l’argentina potrebbe condurre il reality show di Mediaset, “L’isola dei Famosi”. – scrive 361Magazine – Il programma tornerà nel 2021 e come già annunciato al timone non ci sarà la Marcuzzi, attualmente impegna con “Temptation Island”. Come sostituta si era parlato di Ilary Blasi ma ora il settimanale ha lanciato questa nuova indiscrezione.

Belen Rodriguez, per più di un motivo, è particolarmente legata all’Isola dei Famosi. In passato ne ha preso parte ma, durante le varie edizioni, hanno avuto modo di partecipare anche Cecilia e Jeremias. Inoltre, proprio l’ex marito Stefano De Martino ha avuto il ruolo di inviato in una delle edizioni condotte da Alessia Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi svela a “Chi” perché ha lasciato l’Isola

Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@mefuireal #newcollection #2021

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche