logo

Belen Rodriguez: “Quante volte a settimana fai l’amore?”, intervista piccante a papà Gustavo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-12

Il rapporto tra Belen Rodriguez ed i suoi familiari è senza dubbio molto stretto e confidenziale. C’è chi ha definito troppo “ingombrante” la famiglia della showgirl, attribuendo a questo la crisi con Stefano De Martino, e chi invece invidia in maniera bonaria il rapporto che c’è tra i fratelli Rodriguez ed i genitori. Nei giorni …

spinner

Il rapporto tra Belen Rodriguez ed i suoi familiari è senza dubbio molto stretto e confidenziale. C’è chi ha definito troppo “ingombrante” la famiglia della showgirl, attribuendo a questo la crisi con Stefano De Martino, e chi invece invidia in maniera bonaria il rapporto che c’è tra i fratelli Rodriguez ed i genitori. Nei giorni scorsi ha fatto notizia una “intervista” piccante di Belen a papà Gustavo: “Quante volte a settimana hai fatto l’amore?” (Video in apertura).

Belen Rodriguez, video intervista piccante a papà Gustavo

Belen Rodriguez e papà Gustavo

Se questa può rappresentare una domanda imbarazzante e intima ma spesso oggetto di confidenza tra amici, nel momento in cui a farla è la figlia ad un padre neanche più giovanissimo, allora è destinata a creare curiosità.

Belen Rodriguez nei giorni scorsi ha così sorpreso tutti con una sorta di video intervista attraverso le sue Instagram Stories al padre Gustavo al quale ha domandato quante volte a settimana avesse avuto rapporti intimi durante la quarantena. E l’uomo non ha esitato a replicare, in totale tranquillità, guadagnandosi anche l’applauso dei presenti.

Si tratta di un momento di vita familiare dei Rodriguez, che tra danze di gruppo, canzoni a karaoke, momenti di tenerezza e confidenze ribadiscono anche sui social la loro forte ed indissolubile unione.

E  così in breve tempo prende il via l’inedita intervista della showgirl argentina al padre:

Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore?

L’uomo non sembra essere in imbarazzo nonostante la domanda piccante, e mentre continua a cucire un peluche per il suo nipotino Santiago, replica sereno:

Due volte la settimana.

La Rodriguez, sorpresa, chiede:

Quanti anni hai, papà?

E lui replica ancora:

Sessanta. E continuo con una voglia che veramente…

Belen ha quindi concluso:

Questo lo pubblichiamo lo stesso perché noi siamo così…

Potrebbe interessarti anche