logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Parla mamma Veronica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Dopo il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cercato di ingrandire la famiglia, nella speranza di avere un secondo figlio dopo il piccolo Santiago che ha compiuto da poco 7 anni. In questi giorni, un dettaglio ha profondamente colpito il mondo del gossip: scopriamo quale. Belen Rodriguez incinta di Stefano De …

article-post

Dopo il ritorno di fiamma, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno cercato di ingrandire la famiglia, nella speranza di avere un secondo figlio dopo il piccolo Santiago che ha compiuto da poco 7 anni. In questi giorni, un dettaglio ha profondamente colpito il mondo del gossip: scopriamo quale.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? Parla la mamma

Proprio a Pasqua, sul profilo Instagram di Veronica, mamma di Belen, la donna ha condiviso uno scatto della figlia maggiore durante Tu si que vales quando era in attesa del piccolo Santiago con il pancione in bella vista.

Per questo motivo, gli estimatori di Belen e Stefano, hanno pensato che questo scatto potesse parlare chiaro sulla seconda gravidanza. Qualcuno tra i commenti, ha chiesto a Veronica se volesse dare una notizia in merito: “No, niente!”, ha replicato la Cozzani, smentendo l’indiscrezione di uno stato di dolce attesa da parte della Rodriguez.

Proprio Belen di recente, intervistata tra le pagine di Chi aveva chiarito:

Abbiamo la fortuna che mia mamma abita nel nostro stesso palazzo, e quindi possiamo lasciare Santiago per qualche ora e avere dei momenti nostri. Ad esempio Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose rosse e mi ha preparato la colazione… A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

En un ratito … Tu si q vales!❤️

Un post condiviso da Veronica Cozzani (@veronicacozzani) in data:

Potrebbe interessarti anche