logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? I bookmakers fanno una precisa previsione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-07

Da tempo sono una delle coppie più “chiacchierate” del jet set italiano. Si sono presi, lasciati e poi ripresi, facendo parlare di loro per giorni e giorni (ma anche per mesi e pure anni). Attualmente, anche attraverso i social network, Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono come una coppia felice e realizzata, anche grazie …

article-post

Da tempo sono una delle coppie più “chiacchierate” del jet set italiano. Si sono presi, lasciati e poi ripresi, facendo parlare di loro per giorni e giorni (ma anche per mesi e pure anni). Attualmente, anche attraverso i social network, Belen Rodriguez e Stefano De Martino appaiono come una coppia felice e realizzata, anche grazie alla presenza del piccolo Santiago, il figlio della coppia nato nel 2013.

Belen Rodriguez incinta di Stefano De Martino? I bookmakers fanno la previsione

E se la famiglia De Martino-Rodriguez si allargasse? Vista la serenità che regna attualmente nella coppia, infatti, non è escluso che i due possano fortificare ulteriormente il proprio amore con l’arrivo di un secondo figlio. A questa eventualità credono i betting analyst di Stanleybet.it, che quotano un allargamento della famiglia (entro il 31 dicembre 2021) come riporta Agipronews, a 1,65. Maschio o femmina? Non importa! Il sesso del possibile nascituro, infatti, sembra non influenzare più di tanto le quote: 1,85 in entrambi i casi.

Stefano De Martino ha infatti dichiarato in questi giorni: “Sì, un altro bebè sarebbe ben accetto” rispondendo così una volta per tutte a chi si chiede se la coppia sia pronta ad allargare la famiglia dopo l’arrivo di Santiago. Belen Rodriguez comunicherà di essere incinta entro il 2021? Il bookmaker puntano tutto sulla lieta novella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

, ……. , .

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche