logo

Belen Rodriguez incinta dopo la separazione da Stefano: come è nata la storia con Antonino Spinalbese

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Belen Rodriguez dopo la rottura da Stefano De Martino ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese. L’ex hair-stylist di Coppola diventerà padre per la prima volta tra circa quattro mesi. La fine del matrimonio ha riaperto nuovi scenari… analizziamoli insieme. Cosa è successo dopo la rottura con Stefano De Martino Cosa è …

article-post

Belen Rodriguez dopo la rottura da Stefano De Martino ha ritrovato la felicità tra le braccia di Antonino Spinalbese. L’ex hair-stylist di Coppola diventerà padre per la prima volta tra circa quattro mesi. La fine del matrimonio ha riaperto nuovi scenari… analizziamoli insieme.

Cosa è successo dopo la rottura con Stefano De Martino

Cosa è successo dopo la rottura con Stefano De Martino? Siano nel maggio del 2020, subito dopo il primo lockdown. Belen Rodriguez, con gli occhi gonfi dalle lacrime conferma la rottura:

Prendo un po’ di forza perché non ho mai fatto una storia del genere. Non sono giornate facili per me, sono giornate complicate. Questo è un momento molto difficile per me, anche perché non me l’aspettavo, non mi assumo nemmeno la responsabilità delle colpe perché sono una mamma, tengo alla mia famiglia, tengo al mio rapporto. Sono una donna che soffre come tutte le altre.

Dopo un paio di mesi esplode il gossip: Stefano De Martino ha tradito Belen Rodriguez con Alessia Marcuzzi. I diretti interessanti smentirono il pettegolezzo, tutti e tre.

A giugno del 2020 Belen ha commentato la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino interpellata da Chi Magazine:

Non ha più senso dire il matrimonio è ‘fallito’, io dico che nella migliore delle ipotesi si è ‘compiuto’ ed è qualcosa di bello che c’è stato e i figli ne sono la prova. Ma ogni storia d’amore ha un inizio e una fine e non è un fallimento, dobbiamo far pace con questa visione e non usare un termine così negativo.

A giugno 2020 spunta Gianmaria Antinolfi ma il loro flirt dura come un gatto in tangenziale.

Belen Rodriguez conosce Antonino Spinalbese

Nell’agosto 2020, esplode ufficialmente l’amore con Antonino Spinalbese, conosciuto proprio a giugno. Il settimanale Vero ha immortalato il loro primo bacio pubblico piazzandoli in copertina. Da allora non ci furono più smentite ma solo grandi conferme.

Il fidanzato di Belen Rodriguez, interpellato nell’ultimo numero di Chi in edicola da oggi, parla della volontà di sposarla:

Un giorno pensavo così tanto a questa storia che mi sono distratto e ho lasciato la macchina aperta e le luci accese. Così ho chiamato mia sorella maggiore per dirle: ‘Mi sa che mi sono innamorato’, e lei mi ha risposto: ‘Anto, di che cosa ti sei fatto?‘ E mi ha buttato giù il telefono.

La reazione di Santiago

Oggi, a febbraio 2021, la coppia ufficializza la gravidanza e Belen, sempre su Chi Magazine, parla pure della reazione di Santiago:

Un giorno, dopo tre mesi che frequentavo Antonino e cercavo di farlo passare per un amico, lui mi ha chiamato distrattamente ‘Amore’ e, allora, Santiago mi ha confessato: ‘Ho sentito che ti ha chiamato amore, vorrà pur dire qualcosa, fidanzati con lui per favore. Secondo me Dio ti ha mandato il principe‘. Poi alcuni giorni dopo mi ha spiazzata: ‘ma un fratellino?’

Potrebbe interessarti anche