logo

Belen Rodriguez incinta: la reazione di Stefano De Martino alla seconda gravidanza dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Belen Rodriguez è incinta e Stefano De Martino pare non averla presa bene. L’indiscrezione arriva sul sito di Oggi, il settimanale in edicola proprio da stamane con il suo nuovo numero ricco di esclusive, tra cui proprio questa. Belen Rodriguez incinta: arriva la reazione di Stefano De Martino Belen Rodriguez è davvero incinta del suo …

article-post

Belen Rodriguez è incinta e Stefano De Martino pare non averla presa bene. L’indiscrezione arriva sul sito di Oggi, il settimanale in edicola proprio da stamane con il suo nuovo numero ricco di esclusive, tra cui proprio questa.

Belen Rodriguez incinta: arriva la reazione di Stefano De Martino

Belen Rodriguez è davvero incinta del suo parrucchiere Antonino Spinalbese. Lo conferma il settimanale Oggi. E anche un dettagli che lei stessa si è lasciata sfuggire. Dopo giorni di gossip, insomma, ecco arrivare la conferma. Che non giù all’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino.

Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Agli amici che sondano, Belen Rodriguez confida di non esser mai stata così felice. Confida e conferma, solo con loro, le voci di una nuova maternità, di cui da qualche giorno si parlava anche nel mondo del gossip.

Facendo due conti, il secondo bebè dell’argentina dovrebbe arrivare in estate.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si frequentano dalla scorsa estate da fin dall’inizio le cose si sono fatte serie e l’ex parrucchiere di Coppola è immediatamente entrato nelle grazie del clan. E se la famiglia della showgirl l’ha presa benissimo, pare che Stefano De Martino non sia particolarmente felice…

Potrebbe interessarti anche