logo

Belen Rodriguez incinta, ma Corona smentisce

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-10-31

Si continua a parlare di Belen Rodriguez, la showgirl argentina fidanzata dell’ex re dei fotografi, Fabrizio Corona ed ultimamente al centro del gossip a causa di un video a luci rosse finito sul web che la vede protagonista insieme all’ex fidanzato Tobias Blanco. Dell’argomento, se ne è parlato davvero in tutte le salse; la scorsa …

article-post

Si continua a parlare di Belen Rodriguez, la showgirl argentina fidanzata dell’ex re dei fotografi, Fabrizio Corona ed ultimamente al centro del gossip a causa di un video a luci rosse finito sul web che la vede protagonista insieme all’ex fidanzato Tobias Blanco.

Dell’argomento, se ne è parlato davvero in tutte le salse; la scorsa settimana, la notizia è diventata, seppur in modo implicito, il tema centrale del monologo realizzato da Enrico Brignano nel corso de Le Iene. Ieri invece, se ne è parlato abbondantemente anche nel corso della puntata di Domenica In – L’Arena, condotta da Massimo Giletti.

Proprio nella stessa giornata, è tuttavia saltata fuori una nuova notizia sempre relativa alla showgirl e conduttrice di Colorado, diffusa dall’informato Dagospia, che in una notizia flash scrive: “Dal video a luci rosse alla maternità: Belen aspetta un bebè (ma Fabrizio Corona smentisce)…”.

Il desiderio di diventare mamma, Belen non lo ha mai nascosto, ma a causa dei grandi impegni professionali, aveva anche più volte fatto intendere l’intenzione di rimandare, almeno per il momento, un’eventuale gravidanza.

Se la lieta notizia dovesse trovare conferma, inoltre, avrà almeno il potere di riuscire a spazzare definitivamente via il fantasma del video hard così tanto al centro dell’attenzione nelle ultime settimane.

Potrebbe interessarti anche