Belen Rodriguez incinta: ecco tutti gli indizi che potrebbero provarlo

16/01/2021 di Valentina Gambino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi. L’indiscrezione è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, tra le pagine dell’ultimo numero di Novella 2000. Pare che la showgirl argentina, dopo Santiago, voglia creare una famiglia allargata con protagonista anche Antonino Spinalbese, il suo nuovo fidanzato.

Belen Rodriguez incinta: ecco tutti gli indizi

Dopo la (quasi) conferma di Novella 2000, anche 361Magazine ha parlato massicciamente del gossip sulla gravidanza. Inoltre, sia Belen che Antonino, nonostante le numerose domande in merito, hanno preferito non rispondere al pettegolezzo, trincerandosi dietro il silenzio.

La Rodriguez, quando è tempo di fake news, le smentisce sempre con una certa celerità: come mai questa volta ha deciso di rimanere in silenzio? Qui gatta ci cova… Muti come un pesce anche i familiari: da Cecilia a Ignazio e la super attiva mamma Veronica.

Altro dettaglio significativo? Da giorni Belen Rodriguez si mostra su Instagram evitando (quasi sempre) la figura intera o nascondendola a dovere: potrebbe, quindi, tentando di nascondere un pancino sospetto.

Gli scatti che condivide su Instagram, come ben saprete, non sono indicativi perché potrebbero fare riferimento a servizi fotografici di alcuni mesi fa: tutti questi indizi farebbero veramente la nostra prova? Vedremo…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI