logo

Belen Rodriguez incinta di Stefano? De Martino rompe il silenzio e svela che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-26

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando sono tornati insieme, sono al centro di numerosissimi gossip che riguardano la loro vita privata. Vogliono risposarsi? Belen è incinta per la seconda volta dopo la nascita del primogenito Santiago? A fare chiarezza è stato proprio lo showman campano che, intervistato da Nuovo TV, ha confidato come …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino da quando sono tornati insieme, sono al centro di numerosissimi gossip che riguardano la loro vita privata. Vogliono risposarsi? Belen è incinta per la seconda volta dopo la nascita del primogenito Santiago? A fare chiarezza è stato proprio lo showman campano che, intervistato da Nuovo TV, ha confidato come stanno le cose per quel che riguarda la presunta seconda gravidanza della sua dolce metà.

Belen incinta? De Martino rompe il silenzio

Per il momento Belen e io non siamo incinti” confida Stefano De Martino, che però lascia aperta la porta a un allargamento familiare, “Ci stiamo lavorando, anche se siamo piuttosto fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino”.

Il conduttore dell’ultima stagione di Made in Sud parla anche del calore ricevuto dalla gente alla notizia del suo ritorno in coppia con la Rodriguez: “In passato c’è sempre stato un certo accanimento nei nostri confronti, soprattutto da parte dei media. Questa volta sentire tanto affetto ci ha fatto piacere: siamo stati veramente abbracciati dalla gente”.

I prossimi impegni di Belen e Stefano

Il pubblico quest’estate, avrà l’occasione di vedere Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme sul palco del Festival di Castrocaro, il 3 settembre su Rai2 e, prima, saranno impegnati anche con la Notte della Taranta il 24 agosto. Per una delle coppie più amate (e invidiate) dello showbiz italiano, questo è proprio un momento d’oro, sia personale che lavorativo.

Potrebbe interessarti anche