logo

Belen Rodriguez inaugura il debutto della Pasta Barilla nei menu McDonald’s

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-05-24

Ne avevamo parlato qualche tempo fa senza tuttavia approfondire l’argomento per mancanza di informazioni ulteriori: dopo il parto di Santiago, avvenuto lo scorso 9 aprile, la showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata subito in perfetta forma fisica, ha fatto fronte alle varie critiche che le sono piovute addosso e si è anche rimessa subito al …

article-post

Ne avevamo parlato qualche tempo fa senza tuttavia approfondire l’argomento per mancanza di informazioni ulteriori: dopo il parto di Santiago, avvenuto lo scorso 9 aprile, la showgirl argentina Belen Rodriguez è tornata subito in perfetta forma fisica, ha fatto fronte alle varie critiche che le sono piovute addosso e si è anche rimessa subito al lavoro dopo aver prenotato la sua prossima vacanza estiva insieme al compagno Stefano De Martino, il quale ha invece rinunciato alla sua presenza nel serale di Amici per restare vicino alla sua famiglia allargata. Tornando all’ambito lavorativo, vi avevamo anticipato qualche giorno fa la partecipazione di Gerry Scotti e Belen Rodriguez in coppia, in occasione del nuovo spot per McDonald’s. Nell’attesa di vederlo in tv, la showgirl insieme ad altri volti noti del mondo dello spettacolo, sono stati i protagonisti di un evento importante contrassegnato dal debutto nei ristoranti McDonald’s della pasta Barilla nei menu della celebre catena di fast food.

Belen Rodriguez ha quindi indossato i panni di madrina d’eccezione assaggiando in anteprima la prima forchettata di pasta che, da oggi, sarà disponibile in tutti i ristoranti McDonald’s d’Italia. “Ringrazio McDonald’s per avermi scelto come madrina di questa serata. Sono felice di avere assaggiato per prima una novità inaspettata e rivoluzionaria per il marchio”, ha dichiarato la showgirl dopo l’assaggio, per poi aggiungere: “Da italiana adottiva amo la pasta e con l’estate alle porte gustarla in insalata è l’ideale. Sicuramente la nuova insalata di pasta sarà un’occasione in più per passare da McDonald’s, per me e per tutte le donne che come me cercano di tenersi in forma senza rinunciare ai piaceri della cucina!”.

Sulle note scandite dal dj set del dj Dado Funky Poetz from MC2 di Radio Montecarlo, insieme a Belen altri amici del mondo dello spettacolo hanno voluto celebrare questo importante ingresso che si è andato ad inserire nel contesto della Milano Food Week: Miriana Trevisan, Beppe Convertini, Justine Mattera, l’attrice Giulia Montanarini, gli attori di fiction Raffaello Balzo e Alex Belli. Intanto, in rete c’è già chi teme per la forma fisica della Rodriguez, ma se è riuscita a recuperare in pochissimo tempo dopo il parto, siamo certi che un salto nel celebre fast food non sarà deleterio per la splendida showgirl.

Potrebbe interessarti anche