logo

Belen Rodriguez in crisi d’astinenza da video? “Niente ospitate tv dopo i vari flop”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-04-28

Accantonata momentaneamente la presunta crisi con il marito Stefano De Martino, la showgirl argentina Belen Rodriguez sarebbe ora chiamata a fare i conti con un periodo poco fortunato sul piano lavorativo. E’ il sito Dagospia a lanciare l’”allarme” e parlare di una sorta di crisi di astinenza da video per la bella Belen che sarebbe …

article-post

Accantonata momentaneamente la presunta crisi con il marito Stefano De Martino, la showgirl argentina Belen Rodriguez sarebbe ora chiamata a fare i conti con un periodo poco fortunato sul piano lavorativo. E’ il sito Dagospia a lanciare l'”allarme” e parlare di una sorta di crisi di astinenza da video per la bella Belen che sarebbe addirittura stata avvistata in lacrime mentre si sfogava con un’amica dell’ultimo periodo lavorativamente poco proficuo. Ecco quali sono gli ultimi gossip su Belen Rodriguez dopo i vari flop dell’ultimo periodo.

Belen Rodriguez, stop a ospitate in tv dopo i flop

“Belen in crisi: dopo i flop in tv e al cinema, nessuno la vuole più ospite in tv”: è quanto scrive oggi Dagospia in riferimento alla showgirl argentina Belen Rodriguez che, superata senza alcuna conseguenza la crisi con il marito e ballerino Stefano De Martino, si è ritrovata a fare un bilancio sulla sua vita professionale attualmente abbastanza piatta sul piano della sua presenza in tv. “Belin Belen è in crisi d’astinenza! Da video“, scrive Alberto Dandolo per Dagospia, rivelandoci poi un retroscena che farà gola ai tanti appassionati di gossip.

“La showgirl argentina pochi giorni fa è stata avvistata in un bar in zona Corso Como in compagnia di un’amica piangere a dirotto. La causa? La mancanza di lavoro in tv”, si legge. In effetti, dopo il suo ruolo di conduttrice-comparsa in Tu si que vales, e ad eccezione dell’ultima ospitata al Maurizio Costanzo Show, non si può non notare l’assenza dal video della Rodriguez che, sempre secondo Dagospia sarebbe stata “tagliata fuori dai giochi televisivi”.

Leggiamo ancora: “Inoltre a Milano tutti gli addetti a “livori” la chiamano “la signorina Flop””. Il riferimento è al programma di Italia 1 sulla bellezza, di fatto con un seguito piuttosto esiguo, ma anche il suo libro Bella Belen con le sue 10 mila copie invendute rientra tra i flop dell’ultimo periodo così come il suo film Non c’è 2 senza te che ha avuto un incasso di appena 55 mila euro nonostante il finanziamento pubblico di 200 mila euro. Belen in crisi? Secondo i ben informati sembrerebbe di sì…

Fonte Foto: Facebook

Potrebbe interessarti anche