logo

Belen Rodriguez in bikini, gli hater: “Vai a Napoli e fai la moglie!”, lei “inizio ad avere paura”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-16

Belen Rodriguez sta affrontando un periodo non semplice sul piano privato. Se, infatti, dal punto di vista professionale sembra essere ripartita alla grande, le voci di una crisi con Stefano De Martino hanno portato ad un velo di malinconia e tristezza. A stare accanto alla showgirl argentina ci pensa però la sua famiglia, con la …

article-post

Belen Rodriguez sta affrontando un periodo non semplice sul piano privato. Se, infatti, dal punto di vista professionale sembra essere ripartita alla grande, le voci di una crisi con Stefano De Martino hanno portato ad un velo di malinconia e tristezza. A stare accanto alla showgirl argentina ci pensa però la sua famiglia, con la quale ha trascorso di recente un bellissimo weekend sul lago di Como.

Belen Rodriguez contro gli hater

In uno scatto in cui si fa immortalare in bikini, però, non manca l’ondata di commenti da parte degli hater che proprio non ce la fanno ad accettare la presunta fine tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. E questa volta la showgirl non riesce a stare zitta commentando alcuni tra i commenti più folli ma anche più quotati.

Ma vai a Napoli sulla barca e fai la moglie… invece di perdere il tempo… allora ha ragione lui… la famiglia è marito moglie e figli qui da noi… invece te devi mantenere a tutti… e tuo marito passa in secondo piano.. dimenticando che c’è un figlio di mezzo… brava.

E’ questo il commento che spunta in cima, sotto al post della Rodriguez in bikini e che ha collezionato centinaia di like. Il riferimento è alla separazione tra la showgirl e Stefano, lei in vacanza con Santiago e l’intero clan Rodriguez, mentre il ballerino e conduttore a Napoli, per motivi di lavoro. Alla luce dei tanti commenti Belen ha commentato:

Sto iniziando ad avere paura.

Un altro utente, sempre senza foto profilo come il precedente, commenta poco dopo:

Sei triste e mi dispiace molto, pure Stefano era dimagrito, è triste.

A quel punto Belen è intervenuta ancora, decisamente più adirata, commentando:

Oh ma basta! Ti sei fatto 6 fake per dire cose che non sai. Almeno fallo con il tuo account.

I commenti negativi contro Belen continuano:

Se io mi sposo non devo vivere per forza in una comune con tutta la sua famiglia a salire e scendere.

Ed il riferimento è ancora alla presenza della famiglia della showgirl, ritenuta troppo “ingombrante” nonché la causa della presunta separazione della coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@villamollilakecomo

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche