logo

Belen Rodriguez, gossip: il nuovo amore è Ezequiel Lavezzi? L’indiscrezione di “Chi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-09

Il 2019 di Belen Rodriguez si potrebbe aprire all’insegna di un nuovo amore. Dopo il tormentato tira e molla con Andrea Iannone, la showgirl argentina – che in Uruguay sta trascorrendo le vacanze in compagnia delle modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti – secondo il settimanale Chi nel …

article-post

Il 2019 di Belen Rodriguez si potrebbe aprire all’insegna di un nuovo amore. Dopo il tormentato tira e molla con Andrea Iannone, la showgirl argentina – che in Uruguay sta trascorrendo le vacanze in compagnia delle modelle Milca Gili e Silvina Luna, il rugbista Martin Castrogiovanni e Lucas Langelotti – secondo il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 9 gennaio avrebbe in corso un flirt con il bomber Ezequiel “il Pocho” Lavezzi.

Belen Rodriguez apre il 2019 con un nuovo amore?

Come riporta Tgcom24, Belen Rodriguez in vacanza con gli amici d’infanzia in Uruguay, dopo la rottura con Iannone avrebbe incontrato un vecchio amico argentino, il bomber Ezequiel Lavezzi, che aveva conosciuto quando il calciatore militava nel Napoli.

A quei tempi entrambi erano fidanzati, ma ora che sono single ci sarebbe profumo d’amore. Un periodo lontana da Milano per la Rodriguez che ultimamente in Italia non ha avuto molte gioie, tra la fine della storia con Iannone e un Natale – sembrerebbe – non molto sereno anche a causa di papà Gustavo che sul finire del 2018 ha dato di matto nella città meneghina.

Belen via da Mediaset? Parla Costanzo

Belen Rodriguez intanto, si dice piena di energia positiva: che sia arrivato un momento di serenità anche grazie a Lavezzi? Si parlava anche di un possibile abbandono di Mediaset per intraprendere nuove strade nel mondo della televisione ma a quanto pare, secondo ciò che ha riferito ultimamente Maurizio Costanzo, la showgirl argentina rimarrà sotto l’ala protettrice di Queen Mary.

Potrebbe interessarti anche