logo

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, tregua momentanea: il caos scoppia a settembre? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-12

Ricordate il “litigio” che aveva coinvolto Belen Rodriguez e Giulia De Lellis? (cliccare per credere) Alcuni mesi fa, la fidanzata di Andrea Damante, su Instagram aveva anche chiosato: “Se parlo io, rovino famiglie”. Di questa presunta diatriba poi non si è più parlato, fino ad oggi… Belen e Giulia De Lellis, tregua momentanea: ecco quando …

article-post

Ricordate il “litigio” che aveva coinvolto Belen Rodriguez e Giulia De Lellis? (cliccare per credere) Alcuni mesi fa, la fidanzata di Andrea Damante, su Instagram aveva anche chiosato: “Se parlo io, rovino famiglie”. Di questa presunta diatriba poi non si è più parlato, fino ad oggi…

Belen e Giulia De Lellis, tregua momentanea: ecco quando potrebbe scoppiare il caos

Giulia De Lellis e Belen Rodriguez avrebbero iniziato una “guerra fredda” per questioni lavorative. Tra le pagine di “Chi” però, si era parlato anche di un potenziale flirt che aveva coinvolto l’argentina e Andrea Damante.

Poi la precisissima ricostruzione tra le pagine del settimanale Spy:

Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio Berlusconi. Belen, con il suo primo libro Bella Belen, a malapena aveva superato dieci mila copie.

Fino ad arrivare ai tutorial di trucco:

La De Lellis da anni è una delle regine del make–up su Instagram, e ultimamente anche Belen ha iniziato a mostrarsi mentre usa trucco e a volte parrucco.

Il lavoro, in tutta questa faccenda, sembrava essere il motivo del contendere numero uno tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. Tanto che, anche Federica Panicucci si era pronunciata sulla questione a Mattino Cinque:

La querelle tra lei due ci sarebbe anche per i tutorial di make up. Questi personaggi spiegano su Instagram come truccarsi. Spesso sono video sponsorizzati dai marchi di bellezza. Giulia De Lellis infatti dice ‘sono stata io la prima’. Belen Rodriguez invece pare sia stata la seconda a farli.

Rodriguez-De Lellis: la querelle si “riaccenderà” a settembre?

Interrogato sulla faccenda, l’account Instagram di Very Inutil People, ha riacceso i fari sulla faccenda, dicendo che, con molta probablità, l’argomento potrebbe “incendiarsi” a settembre.

“Pensi che si verrà a sapere presto quel fatto su Belen e Giulia?”, ha chiesto un follower tramite le Stories. Tempestiva la replica della pagina di gossip: “Forse settembre. Ha a che fare con il lavoro quindi si vedrà”.

Sinceramente prenderei con le pinze questa indiscrezione: voi che ne dite?

Potrebbe interessarti anche