logo

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: motivi della “guerra”, retroscena choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Sono ormai giorni che non si parla d’altro: la potenziale guerra a suon di tutorial (e non solo) tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. I dettagli dell’antipatia apparentemente conclamata tra le due protagoniste del gossip, sono stati rivelati tra le pagine del settimanale Spy Magazine, in edicola da venerdì con il suo ultimo numero. …

article-post

Sono ormai giorni che non si parla d’altro: la potenziale guerra a suon di tutorial (e non solo) tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis. I dettagli dell’antipatia apparentemente conclamata tra le due protagoniste del gossip, sono stati rivelati tra le pagine del settimanale Spy Magazine, in edicola da venerdì con il suo ultimo numero.

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis: tutti i motivi della “guerra”

Il settimanale Spy ha fatto una precisa ricostruzione dei fatti in merito a quanto accaduto tra la showgirl argentina e la fidanzata del suo ex, esordendo:

Giulia e Belen non sono amiche. Anzi Belen mal digerisce Giulia che, di certo, non è una che le manda a dire.

L’astio tra le due avrebbe origini “antiche” fin quando si vociferava di un veloce flirt tra Belen Rodriguez e Andrea Damante (all’epoca dei fatti erano entrambi impegnati con Andrea Iannone e Giulia De Lellis):

Chi aveva rilanciato la notizia del flirt di una notte. Questo risale al primo giugno dello scorso anno quando Belen Rodriguez e Damante (al tempo fidanzato in crisi con Giulia) hanno trascorso un post serata (dopo il concerto di Fedez e J-Ax) divertendosi al karaoke.

Successivamente a quella notte sul web era apparsa una foto di Damante sporco di rossetto. Il rossetto era dello stesso colore di quello che indossava Belen Rodriguez.

Questa notizia Giulia potrebbe averla appresa nuovamente al suo rientro dalle vacanze. Quindi dietro alle sue parole ‘rovino le famiglie’ si potrebbe celare una verità mai detta. Verità che forse i diretti interessati conoscono e che ancora oggi la infastidisce. E questa notizia ha mandato su tutte le furie Belen e questo possiamo confermarlo.

A questi particolari si aggiunge un nuovo tassello:

Chi è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati.

Ad aumentare l’astio tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis anche le vendite del libro dell’ex di Damante:

Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio Berlusconi. Belen, con il suo primo libro Bella Belen, a malapena aveva superato dieci mila copie.

In ultimo, i tutorial sul trucco avrebbero svolto il loro ruolo fondamentale sulla vicenda:

La De Lellis da anni è una delle regine del make–up su Instagram, e ultimamente anche Belen ha iniziato a mostrarsi mentre usa trucco e a volte parrucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A quanto pare l’antipatia tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez è una solida realtà. • • • Ecco cosa scrive Spy: “Belen ha risposto indirettamente su social alla De Lellis facendo una storia su Instagram dove ha usato i filtri dell’influencer commentando: “Ma come si può parlare con i filtri. Ma vi pare normale? É orrendo”. • • • La Rodriguez si sarebbe arrabbiata anche per un episodio in particolare: “Chi è stato accolto in casa della De Lellis è Giuseppe Dicecca, amico storico per oltre dieci anni nonché stylist di Belen. E Belen, quando ha visto Dicecca con Andrea Iannone e Giulia alla Mostra del Cinema di Venezia, ha replicato con un lungo post per ringraziare le persone che, in questi dieci anni di carriera, le sono stati accanto. Indovinate chi era l’unico assente? Dicecca che, però, non ha mai replicato, ma Spy conferma che i rapporti con la Rodriguez sono definitivamente terminati”. • • • Altro motivo di malumore? Il libro della De Lellis e il suo enorme successo: “Giulia, con il suo primo libro, Le corna stanno bene su tutto-Ma io stavo meglio senza!, ha frantumato ogni record. A oggi si attesta intorno a 120 mila copie vendute e mercoledì scorso è stata premiata e incensata anche da Maurizio Costanzo e dall’ex premier Silvio Berlusconi. Belen, con il suo primo libro Bella Belen a malapena aveva superato dieci mila copie”. • • • E per finire, anche i tutorial di trucco hanno avuto il loro ruolo: “La De Lellis da anni è una delle regine del make-up su Instagram, ultimamente anche Belen ha iniziato a mostrarsi mentre usa trucco e a volte parrucco”. • • • Voi siete Team Giulia o Team Belen? ⚡️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche