logo

Belen Rodriguez sta con Gianmaria Antinolfi? Lui avrebbe avuto un flirt con un volto noto fino a due settimane fa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Gianmaria Antinolfi sarebbe il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (cliccare per credere). Secondo IlGiornale, l’imprenditore in queste settimane stava flirtando con un’altra bellissima sudamericana: e oggi? Pare che le cose siano effettivamente cambiate. Belen Rodriguez sta con Gianmaria Antinolfi? Lui beccato con un’altra due settimane fa Gianmaria Antinolfi non è nuovo alle cronache rosa e mondane. …

article-post

Gianmaria Antinolfi sarebbe il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez (cliccare per credere). Secondo IlGiornale, l’imprenditore in queste settimane stava flirtando con un’altra bellissima sudamericana: e oggi? Pare che le cose siano effettivamente cambiate.

Belen Rodriguez sta con Gianmaria Antinolfi? Lui beccato con un’altra due settimane fa

Gianmaria Antinolfi non è nuovo alle cronache rosa e mondane. Il sito Dagospia, che sembra aver preso a cuore le vicende amorose di Belen e di Stefano De Martino, ha scoperto che. Solo fino a due settimane fa, l’aitante imprenditore napoletano trovava rifugio e conforto tra le braccia di un’altra bellissima e statuaria showgirl sudamericana nota al pubblico televisivo.

Infatti, Antinolfi era stato pizzicato con Dayane Mello, conosciuta per aver partecipato all’Isola dei famosi e per essere un’ex di Stefano Bettarini. Il flirt tra i due è stato molto rapido e ora Gianmaria Antinolfi non sembra avere occhi che per Belen Rodriguez, che dopo il dispiacere per aver visto naufragare, di nuovo, il suo matrimonio con Stefano De Martino sembra abbia trovato la serenità tra le braccia di un altro uomo.

Attualmente sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino si trovano a Napoli, naturalmente non nella stessa location. Il campano, infatti, così come ha mostrato nelle sue Stories di Instagram, si è recato negli studi Rai per le prove della nuova puntata di Made in Sud.

Potrebbe interessarti anche