logo

Belen Rodriguez presa in giro da Gianmaria Antinolfi? Dayane Mello la mette in guardia e lancia un appello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-14

Mentre Gianmaria Antinolfi corteggiava Belen Rodriguez usciva anche con un’altra ragazza (famosa). Questa è l’indiscrezione del prossimo numero di Chi Magazine, in uscita domani. Gabriele Parpiglia, proprio oggi, ne condivide una succulenta anteprima. Belen Rodriguez presa in giro da Gianmaria Antinolfi? L’appello di Dayane Mello “Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo …

article-post

Mentre Gianmaria Antinolfi corteggiava Belen Rodriguez usciva anche con un’altra ragazza (famosa). Questa è l’indiscrezione del prossimo numero di Chi Magazine, in uscita domani. Gabriele Parpiglia, proprio oggi, ne condivide una succulenta anteprima.

Belen Rodriguez presa in giro da Gianmaria Antinolfi? L’appello di Dayane Mello

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”. La bellissima Dayane Mello lancia un appello alla Rodriguez attraverso le pagine di Chi, in edicola da mercoledì̀ 15 luglio:

Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché́ io stia soffrendo, ma solo perché́ penso che lui sia solo affamato di popolarità…

Nel frattempo tra Belen e Gianmaria Antinolfi, dopo il weekend campano, tutto tace: la passione è già conclusa? Staremo a vedere cosa ci regaleranno i prossimi scoop di gossip in tal senso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DAYANE MELLO attraverso le pagine di “Chi” lancia un appello a BELEN RODRIGUEZ: «Stai attenta, Adinolfi frequentava me quando ti corteggiava!» – «Quando ho visto la copertina di “Chi” non ci potevo credere: Gianmaria Adinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!». La bellissima Dayane Mello lancia un appello alla Rodriguez attraverso le pagine di “Chi”, in edicola da mercoledì 15 luglio, e le dice: «Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. E’ venuto a Milano e i ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen. Da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi. Poi ho capito che aveva il piede in due scarpe… e pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia! Non lo dico perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…». • • • • #dayanemello #gianmariaadinolfi #belenrodriguez #chimagazineit

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Potrebbe interessarti anche