logo

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi coppia fissa? L’abbraccio pubblico sarebbe una prova

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-05

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi ormai farebbero coppia fissa. Ne è sicuro Giornalettismo che, dopo il compleanno di lui a Capri, ha svelato altri croccantissimi retroscena di gossip rendendo questa estate 2020 ancora più bollente e interessante del previsto. Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi coppia fissa? Il bacio non c’è stato, almeno dinanzi a tutti, …

spinner

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi ormai farebbero coppia fissa. Ne è sicuro Giornalettismo che, dopo il compleanno di lui a Capri, ha svelato altri croccantissimi retroscena di gossip rendendo questa estate 2020 ancora più bollente e interessante del previsto.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi
Belen e Gianmaria

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi coppia fissa?

Il bacio non c’è stato, almeno dinanzi a tutti, ma ieri sera in un momento di distacco dal palco dell’Anema e Core, a Capri; Belen Rodriguez si è lasciata andare e ha abbracciato il suo Gianmaria Antinolfi.

I due sono una coppia dopo questo weekend di party, canzoni e coccole. E il cuore della Rodriguez ricomincia a battere proprio da Napoli. Belen e Gianmaria Antinolfi, dunque, escono pubblicamente allo scoperto.

Nella stessa serata in cui la showgirl argentina ha diviso il palco anche con Nina Moric.

Ed infatti, esattamente come vi avevamo scritto qui, Belen e Nina hanno sancito la pace condividendo lo stesso palcoscenico e scambiandosi abbracci e baci (in apertura del nostro articolo, troverete il VIDEO).

E Stefano De Martino? Anche lui a Napoli ma per le prove di “Made in Sud” mentre continuano i pettegolezzi che lo avrebbero voluto tra le braccia di Alessia Marcuzzi, smascherato dall’iPhone di Belen Rodriguez collegato al suo iPad (cliccare per credere).

Foto: Giornalettismo

Potrebbe interessarti anche