logo

Belen Rodriguez furiosa con i paparazzi perde le staffe: il retroscena di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-09

Belen Rodriguez furiosa con i paparazzi? L’indiscrezione giunge dal buon Alan Fiordelmondo tramite il suo sito web WolfBreak.com. L’argentina proprio stamane è ricomparsa tra le pagine del settimanale Chi, fotografata con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese. Belen Rodriguez furiosa con i paparazzi e perde le staffe Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il …

article-post

Belen Rodriguez furiosa con i paparazzi? L’indiscrezione giunge dal buon Alan Fiordelmondo tramite il suo sito web WolfBreak.com. L’argentina proprio stamane è ricomparsa tra le pagine del settimanale Chi, fotografata con il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez furiosa con i paparazzi e perde le staffe

Succede a Milano oggi, ore 15.45 circa. Dopo il rientro di Santiago a casa accompagnato dal fedelissimo Mattia Ferrari, Belen Rodriguez esce di casa alla guida della sua automobile ed è lì che a poche decine di metri dalla sua abitazione incontra un gruppo di fotografi appostati in attesa della sua uscita. All’incrocio della via Belen accosta il veicolo, abbassa il finestrino, ed inizia a discutere animatamente con il primo fotografo che incontra sul suo percorso.

Il racconto del fotoreporter prosegue:

La bella showgirl perde le staffe, gesticola animatamente, parla ad alta voce ed in modo nervoso, è letteralmente furiosa. Capisce quanto il lavoro incalzante di chi è disposto a perdere il sonno pur di non mancare l’appuntamento con lo scoop sia forte. Chiede spazio, lo rivendica quasi urlando, vuole libertà di movimento, di essere lasciata in pace almeno un giorno alla settimana (anche se non è lunedì).

La discussione tra Belen ed i paparazzi si è conclusa con l’argentina ripartire velocemente con una guida veloce e nervosa:

Qualcuno dei ragazzi al seguito decide di mollare, troppa tensione, troppo il rischio per l’incolumità reciproca. Belen è sotto forte pressione mediatica e questo si capisce da quanto accaduto oggi.

Potrebbe interessarti anche