logo

Belen Rodriguez, fuma in aereo: “Ho pensato ad un rapimento”, il racconto dell’argentina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-22

Belen Rodriguez ha voluto replicare all’ultima notizia di gossip. L’argentina è finita sotto accusa per via di una sigaretta fumata in aereo. Secondo le prime indiscrezioni, la showgirl avrebbe fumato in aereo facendo scattare l’allarme. Intervistata per il Corriere della Sera però, Belen ha voluto precisare la realtà delle cose: come sono andati i fatti? …

article-post

Belen Rodriguez ha voluto replicare all’ultima notizia di gossip. L’argentina è finita sotto accusa per via di una sigaretta fumata in aereo. Secondo le prime indiscrezioni, la showgirl avrebbe fumato in aereo facendo scattare l’allarme. Intervistata per il Corriere della Sera però, Belen ha voluto precisare la realtà delle cose: come sono andati i fatti? Scopriamolo tramite le ultimissime news che provengono dalla diretta interessata.

Belen Rodriguez, fuma in aereo: ecco come è andata veramente, le news

Le news di gossip sulla vita di Belen Rodriguez, continuano inesorabilmente ad interessare il pubblico. La showgirl ha fumato in aereo? Il pilota ha dovuto fare un atterraggio di emergenza così come ribadito dalle fonti online? La showgirl è intervenuta rilasciando una intervista. “Ho avuto una specie di attacco di panico” ha dichiarato Belen al Corriere Della Sera.

Belen stava fumando, ma non una sigaretta tradizione, bensì una elettronica, concessa in aereo. Ecco il racconto dettagliato dell’argentina: “A un certo punto si sono accese le spie di emergenza e il pilota non ha più voluto parlarci: ha messo il segnale di non disturbare. Il mio fidanzato ha provato a comunicare con lui, bussava alla porta, ma niente. Sentivamo che l’aereo stava scendendo ma non capivamo dove fosse diretto. Non ce lo diceva”.

Belen fuma in aereo e scatta l’allarme: ma lei replica

Il racconto di Belen Rodriguez di seguito è proseguito: “Così ho iniziato a mandare dei messaggi a mia mamma e ad alcune amiche con gli screenshot della nostra posizione: quando l’aereo non vola alto il telefono prende. Questo perché ho anche pensato più di una volta che mi stesse rapendo, che quel volo si fosse trasformato in un rapimento”. La showgirl ha avuto moltissima paura e una volta atterrati: “Ai poliziotti ho subito chiesto di verificare che non ci fossero sigarette e hanno confermato anche nel loro resoconto che non ne eravamo in possesso, quindi cade tutta l’accusa”.

Potrebbe interessarti anche