logo

Belen Rodriguez parla dei suoi follower e di Maria De Filippi: “Ci capiamo al volo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Belen Rodriguez intervistata da Fabio Fazio durante l’ultima puntata dell’anno di Che tempo che fa in onda su Rai2, ha parlato di vari aspetti della sua vita, smentendo di essere una femme fatale quando si trova tra le quattro mura di casa sua. Belen Rodriguez parla dei suoi follower e di Maria De Filippi La …

article-post

Belen Rodriguez intervistata da Fabio Fazio durante l’ultima puntata dell’anno di Che tempo che fa in onda su Rai2, ha parlato di vari aspetti della sua vita, smentendo di essere una femme fatale quando si trova tra le quattro mura di casa sua.

Belen Rodriguez parla dei suoi follower e di Maria De Filippi

La showgirl argentina ha superato abbondantemente i 9 milioni di follower su Instagram e, ospite di Fazio ha commentato in questo modo il suo incredibile traguardo social: “Sono tanti per essere in Italia. Sono famosa in Italia ed un po’ nel mio Paese. Non ho un successo mondiale, per questo sono tanti”.

Successivamente Belen Rodriguez ha confessato di non essere sempre in “tiro”, specie lontana dai “riflettori”: “Se ti invitassi a casa mia scopriresti che, in realtà, sono più comica. Sono un po’ prigioniera del mio personaggio, continua a fare la fenomena”.

In ultimo, le belle parole per Maria De Filippi:

Lei mi ha insegnato tanto ad osservare le persone quando si lavora in televisione. Lei è un’osservatrice pazzesca. Ci lavoro da tantissimo tempo. La guardo con la coda degli occhi, e ci capiamo al volo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez parla in questi termini di Maria De Filippi ❤️

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche