logo

Belén Rodriguez esordirà come attrice al fianco di Gerry Scotti, nella nuova serie tv di Canale 5

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-01-29

Il produttore Pietro Valsecchi, sta per cimentarsi nella realizzazione di una nuova serie tv, destinata a popolare il palinsesto di Canale 5, “Famiglia Italiana”, una serie in 8 puntate prevista per l’autunno del 2010. Una storia ambientata nella Milano dei nostri giorni, che vedrà protagoniste due famiglie, entrambe coinvolte nell’attività della ristorazione. Uno scontro tra …

article-post

Il produttore Pietro Valsecchi, sta per cimentarsi nella realizzazione di una nuova serie tv, destinata a popolare il palinsesto di Canale 5, “Famiglia Italiana”, una serie in 8 puntate prevista per l’autunno del 2010. Una storia ambientata nella Milano dei nostri giorni, che vedrà protagoniste due famiglie, entrambe coinvolte nell’attività della ristorazione. Uno scontro tra due ristoranti, uno gestito da un ruvido meneghino, il secondo, da un altrettanto ruvido “terrone” che deciderà di aprire la sua attività proprio di fronte al concorrente. Ed ecco che viene fuori il classico mix di differenze tra Nord e Sud, con le continue provocazioni e rivalità dei due dirimpettai concorrenti.

Ovviamente, il tutto è ancora in fase di preparazione, anche se l’inizio delle riprese è stato annunciato per la primavera prossima. Tra il cast, anche questo ancora in via di definizione, per ora emergono due volti tra i più amati della televisione attuale: Gerry Scotti e Belén Rodriguez, entrambi per la “fazione” Nord. Come già ci si può aspettare, non mancheranno le peripezie tra il proprietario e l’affascinante cameriera, “vittima” delle continue avances del ristoratore.Una buona notizia per il regista, è proprio la parte che ha deciso di affidare a Belén, poichè, in passato, prima di arrivare alla ribalta, la show-girl confessa di aver realmente lavorato in un ristorante nei panni di cameriera:

Il primo lavoro che ho fatto a Buenos Aires, quando avevo 17 anni, è stato proprio quello della cameriera, quindi mi verrà naturale. Per di più, il caso ha voluto che si trattasse proprio di una pizzeria italiana: mai avrei pensato, all’epoca, che poi l’Italia sarebbe diventata la mia patria di adozione.

E così, l’attuale fidanzata del chiacchieratissimo Fabrizio Corona, si dà alla recitazione, esordendo in Famiglia Italiana, la nuova commedia in arrivo in casa Mediaset, che rappresenterà la sua prima vera prova nelle vesti di attrice, aggiungendo così, ancora un tassello alla rosa di attività che ha svolto nel campo dello spettacolo da quando è approdata nello showbiz italiano. Unico piccolo “rimpianto”, secondo la bellissima Belén, sarebbero i reality. Più che rimpianto, la futura attrice afferma di avere voglia di cimentarsi in qualcosa di qualità maggiore, senza tuttavia escludere la possibilità di rivederla in qualche reality:

Per ora non ci penso affatto, perché ho progetti più importanti. Ma se ne avessi bisogno, perché no?

Intanto l’attendiamo sul piccolo schermo, pronti a farci coinvolgere dal suo buonumore, con un partner già avvezzo a questo ruolo, Gerry Scotti.

Potrebbe interessarti anche