logo

Belen Rodriguez come Emma: “Bella senz’anima” per Stefano De Martino, la dedica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-04

Ricordate quando Emma Marrone, durante Amici Big, cantò Bella senz’anima? In quella occasione Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano venuti allo scoperto e, la cantautrice salentina, doveva voltare pagina evidenziando il suo dolore. L’argentina, a distanza di anni, ha preso esempio da quel commovente gesto che ci parlava di un amore che finisce nel …

article-post

Ricordate quando Emma Marrone, durante Amici Big, cantò Bella senz’anima? In quella occasione Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano venuti allo scoperto e, la cantautrice salentina, doveva voltare pagina evidenziando il suo dolore. L’argentina, a distanza di anni, ha preso esempio da quel commovente gesto che ci parlava di un amore che finisce nel peggior modo possibile: con un cuore spezzato.

Belen Rodriguez come Emma Marrone: “Bella senz’anima” per De Martino

Belen Rodriguez in vacanza a Capri, ha postato uno scatto sul suo profilo di Instagram, citando proprio Bella senz’anima: “E adesso siediti…”. Nel frattempo, il gossip esplode. Dagospia parla di un nuovo amore per l’argentina (cliccare per credere).

In queste ore, anche l’indiscrezione subito smentita da Stefano De Martino: relazione clandestina con Alessia Marcuzzi? Assolutamente no. “Quando mi innamoro ve lo faccio sapere!”, ha precisato il ballerino, a testimonianza che, in questo momento, il suo cuore non batte per nessuna, nemmeno per Belen.

E tra donne certi dolori li capiamo. Ecco perché, quando hanno domandato ad Emma Marrone (proprio di recente) se ce l’avesse ancora con Belen Rodriguez, lei ha risposto:

Diciamo che non dovevo perdonare lei semmai…Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E adesso siediti…..

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche