logo

Belen Rodriguez e Stefano: prime foto pubbliche. Intanto Emma si consola con Gaetano ed Antonino – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-04-27

Il gossip che impazza negli ultimi giorni e che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, prosegue a gonfie vele, regalandoci, ora dopo ora, nuove chicche. Ieri, il settimanale Visto ha pubblicato le prime foto della nuova coppia che si è formata tra i fischi del pubblico di Amici 11 …

article-post

Il gossip che impazza negli ultimi giorni e che vede coinvolti Belen Rodriguez, Stefano De Martino, Emma Marrone e Fabrizio Corona, prosegue a gonfie vele, regalandoci, ora dopo ora, nuove chicche. Ieri, il settimanale Visto ha pubblicato le prime foto della nuova coppia che si è formata tra i fischi del pubblico di Amici 11 e le polemiche in generale e che vede la bella showgirl argentina insieme al giovane ballerino professionista del talent di Maria De Filippi. Ma sul web, nelle ultime ore sono tante le foto che li immortalano insieme, mano nella mano o abbracciati.

Belen e Stefano, dunque, escono allo scoperto dopo lo “scandalo” della passata settimana che ha coinvolto, involontariamente e per la seconda volta, la talentuosa e bellissima cantante salentina, Emma Marrone, così come l’ex fotografo dei vip più celebre d’Italia, il quale si è finora trincerato dietro un totale silenzio.

La nuova coppia, non è così difficile vederla durante le serate romane. Dopo aver lasciato la villetta a schiera di Vermicino, alle porte di Roma, dove dallo scorso ottobre viveva insieme ad Emma, Stefano si è invece trasferito all’hotel Parco dei principi, un cinque stelle che ospita anche l’ex di Corona.

Tra le tante indiscrezioni che ruotano attorno alla relazione che ha fatto tremare lo studio di Amici 11, così come i numerosi sostenitori della cantante salentina (non era bastato il primo tradimento a scapito della Marrone, che proprio lo scorso anno l’aveva vista protagonista inconsapevole di un nuovo gossip, in seguito al fugace flirt tra Stefano e la ballerina Giulia, che ora si dichiara solidale con la cantante), bisogna però anche sottolineare un’ipotesi in parte confermata dalla stessa Rodriguez nel corso di una sua recente intervista al Corriere. Pare infatti che sia la sua storia con Corona che quella tra Emma e Stefano, fossero già terminate prima del presunto tradimento. Ad innescare ulteriormente il dubbio, è Carlo Mondonico, che sempre sulle pagine di Visto scrive:

Tutti credono che Belen e Stefano, per mettersi insieme, abbiano cornificato i rispettivi partner. Ma le cose, forse, non stanno così.

Dopo il loro primo incontro avvenuto lo scorso anno, durante il quale “non si erano degnati di uno sguardo”, quest’anno si sono ritrovati, scoprendo però un certo interesse reciproco.

All’inizio, essendo entrambi fidanzatissimi, hanno cercato di resistere alla passione. Poi Stefano ha fatto il primo passo dicendo a Emma che non l’amava più; un fulmine a ciel sereno per la vincitrice del Festival. Nel frattempo, il feeling tra De Martino e Rodriguez cresceva di prova in prova tanto che la showgirl dimenticava tutto, compreso il compagno Fabrizio Corona. E alla fine, innamoratissima come, a detta delle amiche, forse lo è stata solo di Marco Borriello (con Fabrizio non sarebbe stata una vera passione), s’è fatta coraggio e ha confessato al re dei paparazzi che era invaghita di un altro.

Conclude quindi Mondonico:

A dispetto di quanto dicono i maligni, Belen e Stefano sono stati chiari e corretti coi loro rispettivi partner. E, chiuse le vecchie storie, adesso sono liberi di vivere il loro amore.

Intanto, se di Corona si sa ben poco dopo lo “scoop” di Novella 2000, Emma comunica coi propri fedeli fans tramite le pagine Twitter e quella ufficiale di Facebook. Mercoledì, scriveva:

io sorrido… Voi siete stupendi.. Vvb EM,

un messaggio seguito da una sua foto in cui appariva splendida, luminosa e soprattutto sorridente.

In quel di Roma, invece, la cantante salentina si sta facendo coccolare dalla mamma, giunta per lei dalla sua amata Aradeo, dall’amico Antonino Spadaccino (concorrente della categoria Big di Amici 11) e dal tenerissimo Gaetano, il cane dell’ex fidanzato rimasto insieme alla Marrone (come si vede nelle foto tratte da Visto).

Potrebbe interessarti anche