logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino verso le nozze bis? La crociera a Napoli con le famiglie

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-09

Da oggi sul nuovo numero di Chi le immagini esclusive della piccola crociera nel Golfo di Napoli dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto festeggiare i 30 anni del ballerino e ora conduttore. La coppia non era da sola: oltre a Santiago, per la prima volta dopo il loro riavvicinamento, erano presenti anche …

article-post

Da oggi sul nuovo numero di Chi le immagini esclusive della piccola crociera nel Golfo di Napoli dove Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno voluto festeggiare i 30 anni del ballerino e ora conduttore. La coppia non era da sola: oltre a Santiago, per la prima volta dopo il loro riavvicinamento, erano presenti anche le rispettive famiglie.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arrivano le nozze bis?

La ritrovata unione tra la Rodriguez e Stefano De Martino, non ha fatto bene solamente a loro, ma anche alle rispettive famiglie: “Una prova generale del rinnovo dei voti che Belen e Stefano, che non hanno mai divorziato, vorrebbero presto fare per suggellare la loro “seconda volta” come marito e moglie”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Proprio Belen Rodriguez nel giorno del compleanno del marito, ha condiviso uno scatto in bianco e nero di loro due abbracciati: “E lo rifarei altre mille volte – ha scritto su Instagram – tutto quanto, perché la mia persona preferita al mondo sei tu…. auguri vida mia! Te amo con locura loco hermoso #30anni”.

A Domenica In, Stefano De Martino ha parlato del ritorno di fiamma con la moglie: “Come ci siamo ritrovati? In realtà non ci siamo mai lasciati. C’è sempre stato quel cordone ombelicale che c’è dal primo incontro. Siamo stati fortunati a non perderci, non tutte le storie d’amore finiscono bene. Inoltre, certe cose le apprezzi solo quando le perdi”. Arriveranno presto le nozze bis?

Potrebbe interessarti anche