logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Verissimo svela in anteprima gli inviti alle nozze – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-08-26

Ebbene sì, se ancora avevate qualche minimo dubbio, adesso dovrete per forza ricredervi, in quanto, la pagina ufficiale di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha pubblicato un paio di ore fa la foto dell’invito al matrimonio dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino e la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Il …

article-post

Ebbene sì, se ancora avevate qualche minimo dubbio, adesso dovrete per forza ricredervi, in quanto, la pagina ufficiale di Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, ha pubblicato un paio di ore fa la foto dell’invito al matrimonio dell’ex ballerino di Amici, Stefano De Martino e la showgirl argentina, Belen Rodriguez. Il 20 settembre (giorno del 29esimo compleanno di lei) i due convoleranno a nozze, dopo essere diventati genitori il 9 aprile di Santiago, il bimbo più famoso del web (o quasi).

La coppia ha già svelato tempo fa la location del matrimonio: i due si sposeranno a Comignano, in provincia di Novara nell’Abbazia di Santo Spirito, in una cappella riservata, piccola ma soprattutto privata che risale al 1200. A celebrare le nozze sarà Don Roberto, e il ricevimento avverrà nello stesso luogo. Proprio ieri Belen, ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram la foto del posto, descrivendolo come: “Un lugar especial para un matrimonio” (Un luogo speciale per un matrimonio) seguito dagli hashtag #mancapoco e #noncistonellapelle.

Nel frattempo la coppia si sta ancora godendo i raggi di sole di Formentera in quanto, stando alle indiscrezioni di mesi fa pare che abbiano prenotato la casa per tutto il mese di agosto. Ma ormai alle nozze manca meno di un mese, è quindi tempo di preparativi. Nel frattempo, gli inviti sono già pronti e per quanto riguarda tutto il resto, vi terremo sempre aggiornati!

Potrebbe interessarti anche