logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Sopra tutte le cose!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono l’occasione per scambiarsi tenere effusioni che fanno incetta di visualizzazioni sul web. Un amore travolgente: è quello che vede protagonisti il campano e l’argentina. Loro inoltre, fanno ben poco per “nascondere” le loro coccole ed anzi, condividono baci e abbracci con gli estimatori che non vedono l’ora di …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non perdono l’occasione per scambiarsi tenere effusioni che fanno incetta di visualizzazioni sul web. Un amore travolgente: è quello che vede protagonisti il campano e l’argentina. Loro inoltre, fanno ben poco per “nascondere” le loro coccole ed anzi, condividono baci e abbracci con gli estimatori che non vedono l’ora di poterli vedere ancora insieme.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: incontrollabile passione

E così, mentre si godono un giro, si scambiano lunghi  baci interrompendosi di tanto in tanto per buttare un occhio allo splendido tramonto che si manifesta dinanzi ai loro occhi con i suoi colori mozzafiato. “Sopra tutte le cose” scrive Belen come breve didascalia, e il video fa incetta di visualizzazioni e commenti positivi.

Un ritorno di fiamma per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che non ha scalfito per niente l’intesa fisica, anzi se possibile l’ha solo rinvigorita. Dopo anni di lontananza i due riscoprono il piacere di stare l’uno insieme all’altra. Così la coppia si gode le vacanze in attesa dei prossimi impegni professionali che li vedranno vicini.

Belen e Stefano, insieme pure sul palcoscenico

Oltre all’amore, Belen e Stefano condivideranno presto lo stesso palcoscenico. Ed infatti saranno i conduttori della Notte della Taranta su Rai 2 il 24 agosto e il 3 settembre della finale di Castrocaro sempre su Rai 2. E chissà che la loro ritrovata intesa personale non possa regalare qualche chicca anche sul palco di questi due eventi.

 

Potrebbe interessarti anche