logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme: il bacio davanti a Santiago, il gossip impazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-06

È la storia d’amore che più ha appassionato gli Italiani, seconda forse solo a quella di Al Bano e Romina, e ora pare esserci il lieto fine: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Ad annunciarlo con tanto di foto che rappresentano la prova, è il settimanale Chi nel numero in edicola da …

article-post

È la storia d’amore che più ha appassionato gli Italiani, seconda forse solo a quella di Al Bano e Romina, e ora pare esserci il lieto fine: Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme. Ad annunciarlo con tanto di foto che rappresentano la prova, è il settimanale Chi nel numero in edicola da oggi, mercoledì 6 febbraio. La storia d’amore tra i due, pare essere senza fine e proprio questi scatti, dimostrano quanto il gossip possa essere lieto di questo “avvicinamento”.

Belen e Stefano, avvicinamento tra i due?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono protagonisti di una love story piena di alti e bassi, di allontanamenti e riavvicinamenti, di dolorose separazioni e ritrovata complicità che forse non hanno mai perso anche grazie a Santiago, il frutto del loro amore che in qualche modo li ha tenuti legati anche quando sembrava che il sentimento fosse ormai morto e sepolto.

Entrambi hanno tentato di rifarsi una vita (lei con Andrea Iannone, lui con Gilda Ambrosio) ma non è servito a nulla. Più volte, inoltre, negli ultimi tempi Stefano De Martino si era lasciato andare a dichiarazioni pubbliche che lasciavano intendere ancora un coinvolgimento nei confronti della ex moglie (sposata nel 2013), e ora la conferma.

Il bacio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini spiega come pochi giorni fa i due abbiano partecipato a una festa in un locale milanese e siano poi andati insieme a casa della Rodriguez per uscirne solo 72 ore dopo per andare a Linate dove Belen ha dovuto prendere un volo per motivi di lavoro. E gli scatti ci mostrano Stefano e Belen che si abbracciano, si fanno tenere carezze e si baciano sotto gli occhi del piccolo Santiago.

Potrebbe interessarti anche