logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme? Ecco la fidanzata di lui che smentisce il gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-04

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Questa la nuova notizia di gossip che impazzava in rete nelle ultime ore. A quanto pare, il ballerino campano avrebbe in testa un’altra donna e non si tratterebbe della showgirl argentina. Andiamo di seguito a scoprire tutte le ultime news legate al patinato mondo estivo della …

article-post

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono tornati insieme? Questa la nuova notizia di gossip che impazzava in rete nelle ultime ore. A quanto pare, il ballerino campano avrebbe in testa un’altra donna e non si tratterebbe della showgirl argentina. Andiamo di seguito a scoprire tutte le ultime news legate al patinato mondo estivo della cronaca rosa che tanto appassiona gli estimatori tra una tintarella e un bagno al mare durante questo bollente agosto italiano.

Stefano De Martino è tornato con Belen Rodriguez?

Giovanni Ciacci (il famoso Giò Giò della trasmissione Detto Fatto) , intervistato da Radio Deejay durante “Pinocchio” ha confessato: “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen è tornata con Stefano De Martino”.

Gossip News: ritorno di fiamma?

Di seguito ha puntualizzato: “Pare che la bella sia tornata da Los Angeles, dopo la grandissima campagna pubblicitaria con altre super top model, a Ibiza, dove c’era ad attenderla Stefano con il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia ormai riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. Dopo questo news bomba, il mondo del gossip è esploso alla ricerca di notizie ed indiscrezioni più o meno veritiere.

Ecco chi è la nuova fidanzata di De Martino

Il VicoloDelleNews però, a distanza di poche ore smentisce l’indiscrezione di Giovanni Ciacci rivelando il vero nome della fidanzata di Stefano De Martino, volete sapere di chi si tratta? Lei si chiama Gilda Ambrosio, riferisce il celebre portale, per poi aggiungere altre informazioni: “Nata a Napoli nel 1992, è una fashion blogger e una designer e sembrerebbe che abbia conosciuto Stefano tramite amicizie in comune. Gilda insieme alla sua amica Giorgia Tordini ha fondato un marchio di moda di nome Attico”.

Potrebbe interessarti anche