logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono sposati e lei condurrà Striscia la Notizia? Forse sì, forse no

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-06

E’ da tanto che non vi scrivevamo di Belen Rodriguez e so che tutti, ne sentivate davvero la mancanza, quindi mi sono premurata, a fare nuovamente il punto della situazione. Ironia a parte, la showgirl argentina continua a far parlare di sé, anche se di regola, non fa assolutamente nulla di eclatante o clamoroso, ma …

article-post

E’ da tanto che non vi scrivevamo di Belen Rodriguez e so che tutti, ne sentivate davvero la mancanza, quindi mi sono premurata, a fare nuovamente il punto della situazione. Ironia a parte, la showgirl argentina continua a far parlare di sé, anche se di regola, non fa assolutamente nulla di eclatante o clamoroso, ma ormai lei sa bene, esattamente quanto Stefano De Martino, il suo compagno che, basta pubblicare una foto su Facebook per scatenare, dagli insulti, alle critiche e talvolta anche qualche complimento. L’ultima notizia che circola in rete è di poche ore fa. Belen e Stefano si sono sposati.

Ebbene sì, dopo aver dato alla luce il 9 aprile il piccolo Santiago De Martino, la coppia più invidiata della TV Italiana sarebbe convolata a nozze. Del resto, la stessa Belen aveva affermato che il desiderio di poter chiamare De Martino “marito”, piuttosto che “compagno” era davvero incredibilmente forte. Pensate io stia scherzando? In realtà faccio dell’ironia solo in parte, giusto per dare l’articolo il tono fresco dell’estate e la sensazione di leggere, per un paio di minuti una rivista di gossip sotto l’ombrellone. La notizia è saltata fuori in quanto, nel profilo ufficiale Facebook della showgirl argentina, è stata postata una foto che ritrae la sua mano e quella di Stefano con la stessa fede al dito.

Da questo, il web ha incominciato a supporre matrimoni e cerimonie in grande segreto. Ma davvero credete che una coppia come la loro si sposi in sordina senza far movimentare mezza Italia? Io credo solo che l’anello sancisca un’unione, a prescindere dalle nozze, tutto qui. In ultimo, si è parlato di Belen anche per quanto riguarda la sua carriera lavorativa in quanto, si vociferava di una possibile conduzione dietro il bancone di Striscia la Notizia, prendendo quindi il posto di Michelle Hunziker in dolce attesa. Belen però, ha immediatamente smentito, dichiarando: “Non mi permetterei mai di rubare il lavoro a una professionista brava come Michelle, anche se tra poco entrerà in maternità. “Striscia” è un programma bellissimo, mi piace perché cerca sempre la verità, prendendo in castagna chi frega le persone”.

Caso chiuso?

Potrebbe interessarti anche