logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pazzi d’amore: l’indiscrezione sulla gravidanza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-13

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati e condividono spesso e volentieri scatti insieme. Il profilo Instagram della showgirl sta diventando quasi un piacevole album di famiglia, celebrando il suo amore ritrovato per il ballerino campano. Dopo i difficili anni della separazione che hanno seguito la nascita del piccolo Santiago, il figlio …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati e condividono spesso e volentieri scatti insieme. Il profilo Instagram della showgirl sta diventando quasi un piacevole album di famiglia, celebrando il suo amore ritrovato per il ballerino campano. Dopo i difficili anni della separazione che hanno seguito la nascita del piccolo Santiago, il figlio della coppia, le cose adesso vanno alla grande. Tra gli scatti degni di nota, anche quello di domenica.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la foto che conferma: pazzi d’amore

Belen e Stefano si mostrano il ballerino teneramente abbracciati, simbolo della ritrovata felicità dopo essere tornati insieme (che, come ha spiegato lo stesso De Martino, non è stato un processo facile. Ma è finito benissimo, per la gioia di tutti). La coppia si sta ancora godendo qualche giorno di vacanza e di relax tra un impegno professionale e l’altro.

I due stanno vivendo un periodo molto felice dal punto di vista personale ma anche da quello lavorativo: dopo l’approdo a Made in sud per un’intuizione di Carlo Freccero, Stefano De Martino sta diventando sempre più rilevante come volto Rai e dovrebbe apparire anche nella nuova e ultima stagione di Don Matteo. Belen Rodriguez, dal canto suo, è sempre legata a Mediaset ma apparirà anche sull’azienda di Stato per condurre il programma destinato al Festival di Castrocaro.

Belen incinta di tre mesi?

Sullo sfondo, però, resta quello che per loro conta evidentemente di più: la ritrovata unità familiare e la felicità della coppia e del piccolo Santiago, sempre molto rilevante all’interno del rapporto tra i due genitori – com’è ovvio che sia. Tra l’altro, lo stesso Stefano non ha escluso che lui e Belen possano mettere in cantiere un fratellino o una sorellina da dare al loro primogenito: voci di corridoio sempre più insistenti, danno la showgirl già incinta di quasi tre mesi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data:

Potrebbe interessarti anche