logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, niente serale di Amici? Ancora dubbi sull’incidente in attesa della loro prima vacanza

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-05-04

Continua il gossip sulla neo coppia più chiacchierata del momento, quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal giovane ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. Dopo le foto del loro primo bacio, dopo l’incidente, dopo i fischi nel talent di Canale 5, ora i due sono approdati anche …

article-post

Continua il gossip sulla neo coppia più chiacchierata del momento, quella formata dalla showgirl argentina Belen Rodriguez e dal giovane ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, ex fidanzato di Emma Marrone. Dopo le foto del loro primo bacio, dopo l’incidente, dopo i fischi nel talent di Canale 5, ora i due sono approdati anche sul presepe di San Gregorio Armeno sotto forma di statuine con tanto di fasce e cerotti.

Ed a proposito di cerotti, sono in tanti a dubitare dell’incidente in moto avuto dai due lo scorso venerdì, alla vigilia del nuovo serale che li ha visti costretti a fermarsi per una settimana. Oltre ai vari siti e blog che si sono occupati della vicenda, infatti, non sono mancati i commenti degli attenti telespettatori che hanno sottolineato anomalie in merito alle fasciature ma soprattutto in merito alla miracolosa e veloce ripresa della showgirl, a partire dallo scorso lunedì, ospite di Scherzi a Parte, dove appariva smagliante e senza un graffio, a differenza della zoppicante uscita di scena durante la scorsa puntata di Amici.

E’ lo stesso TgCom24 a commentare in merito:

Gli ingredienti della soap sono tanti e aumentano di giorno in giorno. Mentre gli indizi di una regia di Fabrizio Corona dietro il flirt si moltiplicano e mentre qualcuno ipotizza che anche le bende e le fasciature dell’incidente siano state un po’ gonfiate (su Twitter qualcuno rivela che Belen beccata in stazione centrale a Milano con De Martino non zoppicasse nemmeno), i due piccioncini si preparano alla fuga.

E nel parlare di fuga, TgCom24 fa riferimento ai nuovi rumors relativi alla coppia e legati alla loro presunta ed imminente vacanza all’estero, in merito alla quale già sono in tanti a prevedere immagini bollenti, al pari di quelle regalateci dalla showgirl quando era ancora in coppia con Fabrizio Corona.

Intanto, in merito alla loro presenza nel programma di Maria De Filippi, nonostante avessero entrambi rassicurato i telespettatori ai microfoni del Tg5 sul loro ritorno in scena già dal prossimo serale, pare invece che i tempi di guarigione di entrambi si siano allungati, mettendo così in forse la loro presenza e, quindi, la nuova ondata di fischi nei loro riguardi.

Potrebbe interessarti anche