logo

Belen Rodriguez e Stefano: è ufficialmente finita, De Martino ha chiuso il matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-17

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ufficialmente finita. Questa è l’indiscrezione che giunge tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola proprio da stamane. La crisi non sarebbe stata superata e per la famosa coppia ci sarebbe ben poco da fare. Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ufficialmente finita La showgirl ha …

article-post

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ufficialmente finita. Questa è l’indiscrezione che giunge tra le pagine dell’ultimo numero di Chi, in edicola proprio da stamane. La crisi non sarebbe stata superata e per la famosa coppia ci sarebbe ben poco da fare.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: è ufficialmente finita

La showgirl ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze.

Sarebbe stato Stefano De Martino a chiudere il matrimonio per la seconda volta:

Dopo che era stato proprio lui a cercare un rappacificamento lo scorso anno.

La rivista diretta da Alfonso Signorini precisa ancora:

Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura.

De Martino, recentemente intervistato dal Corriere della Sera, ha voluto raccontare perché non parla della crisi con Belen:

Ho fatto pace con questa cosa, è una conseguenza diretta di questa esposizione. Però bisogna farci pace ed essere tranquilli, conviverci serenamente, state attenti alla male informazione sul web dove si leggono cose atroci. La soluzione è ignorare. Non ne voglio parlare più che altro non per rispetto ma per maturità. Le cose vanno tenute tra mura della propria casa. Preferisco parlare solo di lavoro, far abituare le persone ad una sorta di discrezione.

Potrebbe interessarti anche