logo

Belen Rodriguez e Stefano De Martino intonano una ninna nanna per Santiago – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-05-18

Sto per scrivere un nome: Belen Rodriguez. Come sempre, in questo caso, quando si scrive della showgirl argentina le reazioni in merito sono due: o si legge l’articolo (commentandolo con un “chi se ne frega” finale) oppure non si legge, ma il commento che produce la sola lettura del titolo è praticamente lo stesso. Dopo …

article-post

Sto per scrivere un nome: Belen Rodriguez. Come sempre, in questo caso, quando si scrive della showgirl argentina le reazioni in merito sono due: o si legge l’articolo (commentandolo con un “chi se ne frega” finale) oppure non si legge, ma il commento che produce la sola lettura del titolo è praticamente lo stesso. Dopo averla attaccata sotto tutti i fronti, dopo averle rotto le scatole perfino se va in palestra e posta tranquillamente una fotografia in tenuta ginnica (striminzita, ma saranno pure cavoli suoi), dopo il tapiro di Striscia la Notizia legato al latte artificiale, questo articolo, almeno per il dolcissimo contenuto, credo che di regola non potrebbe ricevere critiche, ma sono sicura che, in qualche modo ne riceverà ugualmente.

Ribadisco ancora una volta che non sono l’avvocato difensore della Rodriguez e che il suo compagno non mi sta nemmeno un granché simpatico (preferivo Corona, pensate un po’…). Proprio ieri, la coppia, munita di chitarra suonata da Stefano De Martino (oltre a ballare bene ha anche un altro talento) ha intonato una dolcissima ninna nanna per il piccolo di casa De Martinez (la fusione dei loro due cognomi), Santiago che, in braccio alla mamma sembrava proprio apprezzare mentre lei, cantava sulle note di Si te vas, canzone di Shakira.

Durante “l’esibizione”, la showgirl guardava con occhio davvero amorevole il compagno intento a non perdere di vista nemmeno una nota ma verso la fine della canzone, si è dedicata anche a coccolare il piccolo di casa. Venerdì notte la conduttrice di Italia’s Got Talent ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il video, caricato su YouTube e, nel momento in cui vi scriviamo le visualizzazioni dello stesso sono arrivare a ben 412.206, con 557 pollici in su e 279 pollici in giù, a testimoniare, che la coppia, qualsiasi cosa faccia, anche la più carina e amorevole, riceve sempre pareri e commenti negativi.

A seguire il VIDEO della ninna nanna molto speciale, giudicate voi.

Potrebbe interessarti anche